Forum
Autore |
Keytop V9 gps chi lo ha provato?? |

boluigi
Ciao a tutti, mi piacerebbe sapere impressioni e prove sul campo di questo GPS keytop pro e contro e prezzo !! ma e' cinese?? grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |
"boluigi" ha scritto: Ciao a tutti, mi piacerebbe sapere impressioni e prove sul campo di questo GPS keytop pro e contro e prezzo !! ma e' cinese?? grazie :roll: Io l'ho provato, è stato il primo gps che ho acquistato...!!! Adesso ho un Leica 1230+! :lol:
|
|
|
|

boluigi
Come si comporta puoi dirmi di piu'?? Cosa ti ha spinto a passare al Leica?? Ti ringrazio per tutte le info che potrai darmi anche in privato!! grazie
|
|
|
|
"boluigi" ha scritto: Come si comporta puoi dirmi di piu'?? Cosa ti ha spinto a passare al Leica?? Ti ringrazio per tutte le info che potrai darmi anche in privato!! grazie Ho scritto qualcosa in piu' nell'altro post aperto da te...ti dico solo che le differenze sono infinite. Per quanto riguarda la domanda che facevi, ti confermo che è MADE IN CINA... :!: :(
|
|
|
|

maugand
Ciao Paolo, il tuo Keytop V9 l'hai dato in permuta o te lo sei tenuto??? Io mi trovo bene e ci lavoro senza problemi, poi mi fai sapere, saluti Andrea.
|
|
|
|
"maugand" ha scritto: Ciao Paolo, il tuo Keytop V9 l'hai dato in permuta o te lo sei tenuto??? Io mi trovo bene e ci lavoro senza problemi, poi mi fai sapere, saluti Andrea. Se contatti il rappresentante Leica della tua zona, fatti un giro con l'ATX 1230+ e poi fammi sapere. Io ho la fortuna che in Puglia abbiamo un rappresentante Leica che è un vero professionista; n. 1 è un geometra ed è in grado di spiegarti ogni minimo particolare della strumentazione! Per il mio vecchio strumento (Andrea, il mio vecchio, ossia identico al tuo strumento ha 56 canali) un giorno forse ti spieghero'. Ti dico solo una cosa...: prega sempre Nostro Signore Gesu' che non accada mai nulla alla tua strumentazione. Ah...rispondendo a boluigi...è un MADE IN CINA! Saluti, con stima, Paolo.
|
|
|
|
"maugand" ha scritto: Ciao Paolo, il tuo Keytop V9 l'hai dato in permuta o te lo sei tenuto??? Io mi trovo bene e ci lavoro senza problemi, poi mi fai sapere, saluti Andrea. Ah Andrea...per il momento comunque il Keytop ce l'ho ancora io (non so se vuoi realmente saperlo tu o qualcun'altro...ma ci tengo a risponderti in quanto ti reputo una persona seria!). Nessun rappresentante prende quella permuta...NESSUNO!
|
|
|
|

maugand
Quasi quasi ci faccio un pensierino!!! è un vero peccato non farlo lavorare!!!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|