Forum
Autore |
INFORMAZIONE ALLOGGIO SIM GEOTOP F-300G |

Miki19992
Buonasera, sono nuovo qui... Possiedo un Topcon HiPer+ con palmare GEOTOP F-300G (rimesso in sesto dopo qualche anno) Sono ormai giorni che sto impazzendo nella ricerca dello scomparto della sim. Ho aperto entrambi gli sportelli del palmare... Ho visto sotto la batteria , ho aperto anche i tre scomparti del ricevitore fino a smembrarlo quasi del tutto... Ma niente ... sembra assurdo ma non riesco a trovare l'alloggiamento della sim ... Spero che qualcuno possa essermi d'aiuto.... Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

EFFEGI
f.g.
|
Buongiorno. Io non conosco il controller che possiedi ma credo che il problema sta forse nel fatto che il controller è il geotop F-300 che permette il collegamento ad internet tramite wifi mentre quello che prevede anche il collegamento GPRS integrato è il modello F-300G. Sei sicuro che il tuo sia il modello F-300G e non semplicemente il modello F-300. Ti allegno anche il link ad una scheda che ho trovato su internet: shop.geotop.it/upload/allegati/Controlle... Saluti
|
|
|
|

Miki19992
Buongiorno a te, ti ringrazio per la risposta ... che mi ha fatto sentire meno solo ... , ho ricontrollato e il modello è l' F-300G. Grazie anche x il link ma purtroppo non dice niente a proposito dell'alloggio sim .... Speriamo in qualche altra risposta... E grazie per l'aiuto...
|
|
|
|

John_Pippero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Io ho l'alloggiamento sim nel cellulare GSM che in blutooth si collega con il controller. Saluti
|
|
|
|

Miki19992
"John_Pippero" ha scritto: Io ho l'alloggiamento sim nel cellulare GSM che in blutooth si collega con il controller. Saluti grazie per la risposta... Per cellulare intende il palmare sopra citato? (Perché ho letto che in teoria si può anche collegare un normale cellulare via Bluetooth e sfruttare il gsm del cellulare .. Però questa opzione non mi interessa ...) Saluti
|
|
|
|

John_Pippero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Per un GPS geotop credo sia più performante un palmare che un cellulare GSM. Io ho un Trimble e uso il cellulare GSM con SIM per il collegamento via internet. Saluti
|
|
|
|

andreabag
|
|
|
|
|

reluigi
salve. conosco abbastanza bele il palmare in suo possesso per dirle che lo sclot della SIM si trova all'interno dello sportellino posto in alto al palmare; ci sono 4 viti di tipo TORX; al suo interno troverà la SIM CARD dove risiede il software di rilievo e lo slot per la SIM; nel caso non ci fosse si tratta del controller f-300 che non ha il gsm/gprs. spero di aver fatto cosa gradita..saluto
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|