Forum
Autore |
INFO |
Buonasera a tutti i colleghi! Volevo porvi un quesito. Dovrei partecipare ad una gara d'appalto topografica e mi hanno chiesti il certificato CE della strumentazione gps. E' normale? Ma questa certificazione viene rilasciata al momento dell'acquisto dello strumento? Vi sarei infinitamente grato se qualcuno mi desse delucidazioni in merito. Saluti e...buone vacanze, Paolo. :roll:
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geommax
|
Per la mia strumentazione (Leica, ma anche Topcon prima), ho/avevo un certificato rilasciato dalla ditta/distributore, il quale attesta che la strumentazione č conforme a quanto riportato nel manuale a corredo, ove descritta la Conformitā alle disposizioni nazionali, per strumenti classe 1 secondo Direttiva Europea 1999/5/CE.... Per le ditte con cui collaboro, che hanno la certificazione ISO EMAS etc., questo certificato con validitā annuale e con lo strumento verificato/rettificato periodicamente č sufficiente per l'accreditamento. saluto
|
|
|
|
"geommax" ha scritto: Per la mia strumentazione (Leica, ma anche Topcon prima), ho/avevo un certificato rilasciato dalla ditta/distributore, il quale attesta che la strumentazione č conforme a quanto riportato nel manuale a corredo, ove descritta la Conformitā alle disposizioni nazionali, per strumenti classe 1 secondo Direttiva Europea 1999/5/CE.... Per le ditte con cui collaboro, che hanno la certificazione ISO EMAS etc., questo certificato con validitā annuale e con lo strumento verificato/rettificato periodicamente č sufficiente per l'accreditamento. saluto Grazie collega per la gentile risposta...io non ho alcun certificato purtroppo non ho avuto neanche a corredo il manuale. Coe devo muovermi? Grazie, Paolo.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|