Autore |
Risposta |

amal
Ciao, sono i codici delle coordinate cartesiane: 37 = coordinata N 38 = coordinata E 39 = quota Ciao Alberto
|
|
|
|

numero
(GURU)
|
Prova Geotool che se non ricordo male ti permette anche l'export in vari formati. saluti
|
|
|
|

davyred
 Grazie, ho scaricato il geotool e mi sto dilettando, manuale in inglese ma tanto...... grazie ancora per l'aiuto
|
|
|
|

fabio2586
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"davyred" ha scritto:
Ciao e grazie per la risposta, ho scaricato il datatransfer ed effettivamente ho scaricato il rilievo memorizzato, grazie alla giuda precedente sui codici sono riuscito a risalire anche ai significati, ora però mi trovo dei codici che non conosco e precisamente 37,38,39 qualcuno sa cosa siano?Ed esiste un software che apre il file .job per ricavarne la grafica oppure mi devo inserire le coord. polari in autocad? Grazie per l'aiuto, veramente prezioso, che questo forum offre. 37= Nord 38= Est 39= Elevazione Vai sul sito leosh.com e cerca Leolink. Poi vai sul sito Eurotecparma.com e cerca bene ci sono un sacco di manuali utili. --Ciao
|
|
|
|

path
|
Mi riaccodo al post. Ho dovuto formattare il pc :evil: . reinstallo tutti i software TGO compreso (con le componenti aggiornate ad oggi disponibili). Faccio un errore credo fatale,installo prima il TGO del data transfer. Morale quando lancio il data transfer per il collegamento con il TSC1 il sw mi da il seguente messaggio funzione non corretta. Disintallo tutto tgo, data transfer, pulisco le chiavi di registro elimino i file comuni e stamani speranzoso reinstallo tutto. Niente da fare il problema si ripresenta. Qualcuno di voi che adopera TGO si è mai trovato in questo pasticcio? Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
|
|
|
|

anonimo_leccese
Riformatta il pc :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
|
|
|
|

path
|
"anonimo_leccese" ha scritto: Riformatta il pc :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :twisted:
|
|
|
|

anonimo_leccese
"path" ha scritto: "anonimo_leccese" ha scritto: Riformatta il pc :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :twisted: Bisogna ogni tanto scherzarci su...prendere anche il nostro lavoro con un pò di "consapevole leggerezza" :wink:
|
|
|
|

ALEMARO
eccome no!! poi glielo spieghi tu al cliente che il lavoro non si può fare nei termini previsti, ma comunque prenda la cosa con "consapevole leggerezza" mentre ti fa fare la salita della Querce a calci in c... ( ma dati con "consapevole leggerezza" )!!! vai Ago che ora con le belle giornate ti sbizzarrisci coi rilievi!! :wink:
|
|
|
|

anonimo_leccese
"ALEMARO" ha scritto: eccome no!! poi glielo spieghi tu al cliente che il lavoro non si può fare nei termini previsti, ma comunque prenda la cosa con "consapevole leggerezza" mentre ti fa fare la salita della Querce a calci in c... ( ma dati con "consapevole leggerezza" )!!! vai Ago che ora con le belle giornate ti sbizzarrisci coi rilievi!! :wink: Con consapevole leggerezza, distorce un pò quello slogan (insulzo) del bevi consapevolmente, cioè quanto senti che oramai sei ubriaco fradicio smetti di bere !!!! :x Io intendevo, non di lavorare con leggerezza, ma di non arrabbiarsi molto, non ne vale la pena, i clienti, come i soldi, vanno e vengono, ....se c'è un periodo nero, poi quanto meno te l'aspetti arriva un buon lavoro, e così via :wink:
|
|
|
|

path
|
"ALEMARO" ha scritto: eccome no!! poi glielo spieghi tu al cliente che il lavoro non si può fare nei termini previsti, ma comunque prenda la cosa con "consapevole leggerezza" mentre ti fa fare la salita della Querce a calci in c... ( ma dati con "consapevole leggerezza" )!!! vai Ago che ora con le belle giornate ti sbizzarrisci coi rilievi!! :wink: Non è proprio la salita della Querce ma il poggio davanti Comunque il :evil: era messo per ridere alla risposta di dover riformattare tutto. Ciao Ale Maro ora ho capito chi sei...
|
|
|
|

path
|
"path" ha scritto: Mi riaccodo al post. Ho dovuto formattare il pc :evil: . reinstallo tutti i software TGO compreso (con le componenti aggiornate ad oggi disponibili). Faccio un errore credo fatale,installo prima il TGO del data transfer. Morale quando lancio il data transfer per il collegamento con il TSC1 il sw mi da il seguente messaggio funzione non corretta. Disintallo tutto tgo, data transfer, pulisco le chiavi di registro elimino i file comuni e stamani speranzoso reinstallo tutto. Niente da fare il problema si ripresenta. Qualcuno di voi che adopera TGO si è mai trovato in questo pasticcio? Grazie in anticipo a chi mi risponderà. Aggiorno il post per non lasciarlo in sospeso... Il problema risiede nel non corretto funzionamento della COM1. Lunedì testerò per un'ultima volta la porta con un mouse seriale. La soluzione prospettata è una seriale pci magari doppia. Quindi il software non ha problemi... Buon fine settimana a tutti.
|
|
|
|

path
|
"path" ha scritto: "path" ha scritto: Mi riaccodo al post. Ho dovuto formattare il pc :evil: . reinstallo tutti i software TGO compreso (con le componenti aggiornate ad oggi disponibili). Faccio un errore credo fatale,installo prima il TGO del data transfer. Morale quando lancio il data transfer per il collegamento con il TSC1 il sw mi da il seguente messaggio funzione non corretta. Disintallo tutto tgo, data transfer, pulisco le chiavi di registro elimino i file comuni e stamani speranzoso reinstallo tutto. Niente da fare il problema si ripresenta. Qualcuno di voi che adopera TGO si è mai trovato in questo pasticcio? Grazie in anticipo a chi mi risponderà. Aggiorno il post per non lasciarlo in sospeso... Il problema risiede nel non corretto funzionamento della COM1. Lunedì testerò per un'ultima volta la porta con un mouse seriale. La soluzione prospettata è una seriale pci magari doppia. Quindi il software non ha problemi... Buon fine settimana a tutti. Il problema è stato risolto così: Dalla funzione "gestione" delle proprietà del computer ho cancellato la COM1, riavvio del PC Ingresso nel BIOS assegnato la COM2 alla ex COM1, salvataggio delle modifiche del BIOS riavvio del PC Adesso in "gestione" da risorse computer appare la COM2 Da Trimble Data Transfer creato un nuovo controller in COM2 tutto funziona..... per ora :!:
|
|
|
|