Forum
Autore |
il wap come connessione per rilievi gps |

b2studio
un saluto a tutti qualcuno mi sa dire se la connessione wap può essere usata per i rilievi con gps top con GR3 e controller x7 con gsm integrato? Se si ci sono differenze sulla precisione?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

PiChan
teoricamente a livello di precisione non ci dovrebbe essere alcuna differenza (vorranno smentirmi chi ne capisce di più sul contrario)....in pratica il dato di correzione è come un pacco, che questo pacco ti sia recapitato da un tizio in bicicletta o da un corriere con il furgone a te che lo ricevi non fa nessuna differenza....l'unica differenza è la velocità con la quale detto pacco ti sarà consegnato!
|
|
|
|

geoitalia
|
"b2studio" ha scritto: un saluto a tutti qualcuno mi sa dire se la connessione wap può essere usata per i rilievi con gps top con GR3 e controller x7 con gsm integrato? Se si ci sono differenze sulla precisione? Con il controller X7 non devi utilizzare il wap, bensì nel caso di Tim "ibox.tim.it" oppure nel caso di Vodafone "web.omnitel.it" per altri gestori chiama l'assistenza GPS allo 071.21325280. Buon GR-3 a tutti GEOITALIA
|
|
|
|

b2studio
Usato lo strumento con connessione Wap va benissimo la precisione e come con connessione web, solo i costi variano, 1€ a settimana per 100 Mb quindi una media di circa 65 ore più che sufficienti anche usandolo tutti i giorni. Comunque credo che questa connessione sia valida solo se il controller a il gsm integrato e la scheda sia su di esso
|
|
|
|

uli
|
"b2studio" ha scritto: Usato lo strumento con connessione Wap va benissimo la precisione e come con connessione web, solo i costi variano, 1€ a settimana per 100 Mb quindi una media di circa 65 ore più che sufficienti anche usandolo tutti i giorni. Comunque credo che questa connessione sia valida solo se il controller a il gsm integrato e la scheda sia su di esso 1€ a settimana per 65 h ? potresti approfondire? che tipo di contratto è ? io uso il gprs 20€/mese x tim + altre 10€/mese vodafone, sarebbe interessante poter risparmiare! L'unico problema sarebbe quello di avere il controller sul gsm ? E' interessante anche questo poichè sarei intenzionato a sostituire l'fc200 col nautiz x7. ( www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi... )
|
|
|
|

b2studio
Come tariffa uso la tim tribù 2.0 poi attivo Internet Tribù Week al costo di 1€ e dura per 1 settimana. Poi mi effettuo la connessione via wap prima di far partire il programma mercurio Il tempo di 65 ore e stimato per il conteggio stimo di consumare 1.5 Mb a ora
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|