Forum
Autore |
I Leader del Settore? |

Piras
salve. Dopo innumerevoli peripezie in questo nostro caro stato, ho aperto il mio studio tecnico. Lo strumento topografico che ho sempre usato nel mio vecchio studio, da tirociante, era il Prexisio G4 e mi sono sempre trovato bene. Giusto per non imitare il mio vecchio studio vorrei conoscere quali sono i leader del settore... Voi quali usate? in questo forum siete tutti studi tecnici o solo rivenditori? spero in una analisi concreta di chi con lo strumento topografico GPS , DAVVERO, ci lavori. grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geolivefra
Salve, io sono un Dealer per conto di Stonex Europe Srl. La nostra azienda ha sede a Monza e, sempre a Monza, abbiamo il nostro laboratorio di progettazione hardware e software. Se Le dovessero servire informazioni circa i nostri sistemi GPS, la invito ad andare sul nostro sito www.stonex.it e li potrà scaricare le schede tecniche necessarie a farle valutare al meglio il suo eventuale acquisto e anche per fare un benchmark con gli strumenti delle altre aziende che forniscono questi strumenti. Qualora fosse interessato ad una consulenza più specifica resto a Sua disposizione. Ps. Da dove scrive??? Cordialmente
|
|
|
|

Piras
Sig. Dealer Stonex la contatto via email (quella del sito) per avere un confronto telefonico..... grazie
|
|
|
|

geolivefra
Attendo Suo contatto. Cordialmente
|
|
|
|

lyonel
|
Che "strano" un dealer è stato il primo a rispondere per perorare la sua MARCA. Io ho acquistato un GPS 5 anni fa, le marche che ho preso in considerazione (con dimostrazione da parte dei relativi venditori) sono Topcon, Trimble, GPS Kit K800 e Leica. Ho scelto il Leica 1200 Smartrover e devo dire che mi trovo veramente bene, sia per il suo funzionamento, per l'assistenza, per la formazione offerta, che per i servizi offerti (vedi Italpos la più estesa rete RDN utilizzabile in abbonamento da tutti). Ho fatto rilievi per tutta l'italia utilizzando la rete Italpos dappertutto e all'estero con una base noleggiata per l'occasione. A proposito Piras, forse abbiamo la stessa isola (Sardegna) in comune.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Non mi meraviglia affatto che i delear rispondano e reclamizzino la loro marca! è esattamente quello che debbono fare! è il loro mestiere! quello che invece è meglio e consigliabile e la prossima volta Piras farà di sicuro è che prima di scrivere il messaggio, fara una ricerca dei messaggi simili già in discussione ed a questi si accoderà, oppure se proprio non li trova, ne aprirà uno nell'argomento che riguarda questo tipo di messaggi, che credo : PRODOTTI COMMERCIALI tanto per ripristinare l'uso di leggere le norme di utilizzo di questo forum!
|
|
|
|

geolivefra
Egr. Sig. Lyonel, non si dovrebbe meravigliare del fatto che il sottoscritto perori la propria causa. In compenso La invito a osservare attentamente ogni cosa scritta da me e da altri dealer e qualora dovesse trovare qualche affermazione mendace allora La invito ad intervenire. Il sottoscritto a solamente risposto, dando un alternativa, ad un Suo collega (o almeno credo e spero che Lei sia un topografo e non un Dealer!!!) che aveva la necessità di saperne di più del settore della strumentazione topografica. Qualora abbia la sede realmente in Sardegna sarò ben lieto di indirizzarlo vs il mio collega di zona che saprà , sicuramente, fornire una consulenza appropriata. Cordialmente
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|