Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Rocco come fai a sapere che ho frequentato uno lungo stage alla Scuola Centrale Tributaria "Ezio Vanoni"?
Era il lontano 1992 e l'argomento formativo, che è durato tre mesi di full immersion a Roma,era titolato "Corso di aggiornamento topografico per geometri sulle nuove metodologie di rilievo catastale"
Esistono pochi Catastali che possono fregiarsi di tale titolo, una bella esperienza. Opportunità che purtroppo oggi non viene più data alle nuove leve, anche perchè non ci sono.........ma questo allora significa anche che sto cominciando ad invecchiare
Tranquillo, non ho consultato fascicoli personali: diciamo che ho avuto un'intuizione felice d'altronde, frequentando dal 1977 quasi quotidianamente l'UTE della mia Provincia e l'istituzione Catasto come interesse personale, so come funzionavano queste cose. A presto.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.