Forum
Autore |
gps leica 1200 |

pinpao
faccio un appello: chi usa il gps leica 1200? potremo scambiarci delle informazioni sull'uso che ne dite? ciao, paolo.-
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

gennaro
uso un modello leica che lavora ancora sotto dos non so che modello sia credo il sr9500 at302 non so il loro modello reale in commercio leica ma se ti posso esser utile conta pure su di me
|
|
|
|

pinpao
"gennaro" ha scritto: uso un modello leica che lavora ancora sotto dos non so che modello sia credo il sr9500 at302 non so il loro modello reale in commercio leica ma se ti posso esser utile conta pure su di me ciao, grazie per la tua disponibilità. per quale tipo di rilievi utilizzi il tuo gps e in che modo? ciao, paolo.-
|
|
|
|

gennaro
io mi occupo di rilievi gps sia in fisso ,statico e real time attualmente sto lavorando per conto snam rete gas mi occupo di topografia cartografia ora mi sto specializzando nei gis ma ancora nn ne so moltissimo su questi ultimi
|
|
|
|

pointer
io uso g.p.s laica 1200 per il catasto se avete bisogno consigli
|
|
|
|

mulliri
|
|
|
|

sgommata
:idea: Ho un GPS serie 500 della leica, lo posso usare per fare rilievi sotto gli alberi, se si come?
|
|
|
|

pinpao
"sgommata" ha scritto: :idea: Ho un GPS serie 500 della leica, lo posso usare per fare rilievi sotto gli alberi, se si come? qualsiasi barriera sopra o sul lato del ricevitore crea problemi. gps e satelliti hanno necessità di "vedersi". ciao, paolo.-
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|