Forum
Autore |
GPS GR-3 Topcon. RX/TX |

che-brutta-fine
Giuseppe Venticinque
|
Salve, Gradirei sapere da colleghi possessori di un GR-3 Topcon, sia solo rover che rover + base, la lucetta sulle antenne indicante il testo RX/TX, qunado il sistema è in funzione di che colore sono, e se lampeggiano. In caso che lampeggiano di che colore lampeggiano? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

che-brutta-fine
Giuseppe Venticinque
|
possibile che nessuno ha mai notato il funzionamento delle lucette?
|
|
|
|

enrico_p
|
|
|
|
|

Mall
|
Io utilizzo solo rover quindi rx/tx rimane rossa fissa quando è connesso alla rete gprs. Se tu utilizzi base+rover quando si è connessi dovrebbe essere rosso fisso sulla base e verde fisso sulla rover. Prendilo con il beneficio d'inventario..... Saluti
|
|
|
|

che-brutta-fine
Giuseppe Venticinque
|
ok mall, è come tu dici. Mi insospettiva la lucetta rossa che sulla base è sempre accesa.
|
|
|
|

analemma
|
Scusa che-brutta-fine, visto che vorrei acquistare il G3, puoi dirmi come ti trovi ?
|
|
|
|

che-brutta-fine
Giuseppe Venticinque
|
"analemma" ha scritto: Scusa che-brutta-fine, visto che vorrei acquistare il G3, puoi dirmi come ti trovi ? nON VOGLIO FARE PUBBLICITà, QUINDI POSSO DIRTI SOLO LA MIA OPINIONE.. benissimo! Sono i primi soldi spesi da 17 anni in hardware e software che li benedico. Ciao
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|