Forum
Argomento: GPS e vegetazione
|
Autore |
Risposta |

alexprudenzi
...non chiedevo comparazioni fra marche diverse, ma tra lo stesso sistema quando utilizzato in RTK e, ovviamente nelle stesse circostanze, quando utilizzato in postprocesso. Anche, o se preferite, senza fare nomi. Era semplicemente per avvalorare o meno le rilevazioni più incisive e meno soggette al multipath che avevo avuto modo di verificare quando effettuate in postprocesso in condizioni particolarmente disagevoli. Buon lavoro a tutti.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
A me piace rivangare vecchie discussioni e questa è particolarmente importante ed istruttiva, anche se "vecchiotta". "PROCAD_SRL= ha scritto:
[Da quello che avevano spiegato a me (ma l'info arriva da un mio collega quindi non so quanto possa essere attendibile) la differenza la fa la composizione chimica della clorofilla.. ebbene! oggi mi sono imbattuto in due colleghi che stavano paciosamente rilevando un viale fittamente circondato da pini di circa 40 anni ! al mio augurio .... sapete qual'è stata la risposta? "qui c'è il manico, ....... mica altro!" [ hanno forse trovato un diluitore della clorofilla... ? :idea: :?: ]
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|