Forum
Autore |
gps e taf |

pinpao
ciao, vorrei riuscire a inserire nel mio gps tutti i dati relativi ai punti fiduciali della mia provincia. intendo dire, codice e coordinate. in questo modo in fase di rilievo gli avrei sempre a disposizione tutti, non si sa mai. il problema sta nel trasformare il file.taf in un file asci file.txt. l'operazione è anche possibile, ma poi è troppo laborioso e lungo tabulare nel seguente modo: A359, 116, 2, -33043.899, -56538,083, 51.519, spigolo recinzione in muratura ovvero, codice comune, foglio, pf, nord, est, quota, descrizione che dite?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CODATOR
Non ho ben capito quale sia la sequenza dei campi che importi nel gps. E' forse questa: [quote]A359, 116, 2, -33043.899, -56538,083, 51.519, spigolo recinzione in muratura"[/quote] La conseguente trasformazione (con piccolo programmino..) è veramente banale. Ti posso aiutare?
|
|
|
|

pinpao
scusa ma non avevo visto che c'era stata una risposta... questo topic è stato ignorato a lungo ma grazie del tuo interessamento si la serie di dati da inserire è quella già descritta però... una cosa è inserirne 3 o 4... una cosa e inseire tutti quelli di un foglio... o di un comune intero. se mi puoi aiutare ti ringrazio. paolo.-
|
|
|
|

Anonymous
"pinpao" ha scritto: scusa ma non avevo visto che c'era stata una risposta... questo topic è stato ignorato a lungo ma grazie del tuo interessamento si la serie di dati da inserire è quella già descritta però... una cosa è inserirne 3 o 4... una cosa e inseire tutti quelli di un foglio... o di un comune intero. se mi puoi aiutare ti ringrazio. paolo.- :lol: Invia al mio indirizzo di posta elettronica il file *.taf che vorresti importare. A breve ti invierò il programmino di trasformazione. p.s. = che sistema operativo usi?
|
|
|
|

CODATOR
"Anonymous" ha scritto: "pinpao" ha scritto: scusa ma non avevo visto che c'era stata una risposta... questo topic è stato ignorato a lungo ma grazie del tuo interessamento si la serie di dati da inserire è quella già descritta però... una cosa è inserirne 3 o 4... una cosa e inseire tutti quelli di un foglio... o di un comune intero. se mi puoi aiutare ti ringrazio. paolo.- :lol: Invia al mio indirizzo di posta elettronica il file *.taf che vorresti importare. A breve ti invierò il programmino di trasformazione. p.s. = che sistema operativo usi? Scusami ma non mi ero loggato durante la prcedente risposta!!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|