Forum
Autore |
FOSOF a Salerno |

paradiso
|
Volevo sapere se qualche collega, gią esperto in GPS, visiterą la fiera. Questo per avere un confronto diretto con chi gią utilizza tale sistema. Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

gaetano59
Ciao, ho letto sull'altro topic che mi hai inviato un messaggio privato, non ho ricevuto nulla. Forse non ho/abbiamo capito come inviarli perchč qualche tempo fa anch'io ho provato ad inviare un mp ad un collega del forum (barabba) ma non ho ricevuto alcuna risposta quindi presumo che non l'abbia ricevuto. Chissą come si fa ad inviare un MP; bho! Spero che qualche collega del forum me lo spieghi. Per quanto riguarda il FOSOF, avrei intenzione di farci una capatina, probabilmente sabato mattina. Magari se riusciamo a mandarci un MP ci scambiamo i "contatti" cosģ ci confrontiamo un po sulle metodologie dei rilievi topografici con gps. Saluti.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|