Forum
Autore |
Finanziamenti |

osky_pn
|
La regione autonoma del Friuli Venezia Giulia finanzia l'acquisto di strumentazione per liberi professionisti iscritti all'albo entro i 3 anni. Essendo io iscritto dal 2002 non posso usufruire di tali finanziamenti. Qualcuno è a conoscenza di altri finanziamenti (es.europei)? Grazie mille
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

che-brutta-fine
Giuseppe Venticinque
|
Certo, Vai in banca, solo così risolvi presto il problema "osky_pn" ha scritto: La regione autonoma del Friuli Venezia Giulia finanzia l'acquisto di strumentazione per liberi professionisti iscritti all'albo entro i 3 anni. Essendo io iscritto dal 2002 non posso usufruire di tali finanziamenti. Qualcuno è a conoscenza di altri finanziamenti (es.europei)? Grazie mille
|
|
|
|

save80
|
|
|
|
|

osky_pn
|
"che-brutta-fine" ha scritto: Certo, Vai in banca, solo così risolvi presto il problema "osky_pn" ha scritto: La regione autonoma del Friuli Venezia Giulia finanzia l'acquisto di strumentazione per liberi professionisti iscritti all'albo entro i 3 anni. Essendo io iscritto dal 2002 non posso usufruire di tali finanziamenti. Qualcuno è a conoscenza di altri finanziamenti (es.europei)? Grazie mille Si, con una calza in testa però! ammontare del contributo L’ammontare del contributo è pari al 40% delle spese ammissibili, fermo restando il limite minimo di euro 2.500,00 e quello massimo di euro 10.000,00 Leggi qua: http://www.regione.fvg.it/asp/nuoveEnerg...
|
|
|
|

osky_pn
|
Grazie del link, ma purtoppo per la mia zona non è previsto contributo.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|