Forum
Autore |
Errore R82 Pregeo |

Sauk
Salve a tutti. Mi trovo ad eseguire un accatastamento avendo fatto il rilievo con uno strumento GPS, Rover + Reference. Premetto che č da poco che mi occupo di rilievi ed accatastamenti, nn sono un mago ma neanche un profano. In Pregeo-10.00G elaborato il progetto con successo, etc arrivo alla stesura della proposta di aggiornamento ed ecco che mi compare il seguente errore: R82:Errore sintattico nelle coordinate della sezione vertici. Da cosa trae origine questo errore?? Grazie a tutti per il tempo che mi dedicate....se risolvo vi farņ sapere....blavoro
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

SurvSer
|
|
|
|
|

Sauk
"Sauk" ha scritto: Salve a tutti. Mi trovo ad eseguire un accatastamento avendo fatto il rilievo con uno strumento GPS, Rover + Reference. Premetto che č da poco che mi occupo di rilievi ed accatastamenti, nn sono un mago ma neanche un profano. In Pregeo-10.00G elaborato il progetto con successo, etc arrivo alla stesura della proposta di aggiornamento ed ecco che mi compare il seguente errore: R82:Errore sintattico nelle coordinate della sezione vertici. Da cosa trae origine questo errore?? Grazie a tutti per il tempo che mi dedicate....se risolvo vi farņ sapere....blavoro Soluzione: eliminare la riga che riporta le coordinate della stazione locale (avente per coordinate 0.0, 0.0, 0.0) lasciando solo la riga riguardante la stazione assoluta. Ciao buno lavoro a tutti.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|