Forum
Autore |
ERRORE ESPORTAZIONE FILE DI PICCHETTAMENTO |

NICOLALAERA
C'è QUALCUNO CHE HA RISOLTO L'ERRORE DI ESPORTAZIONE DEI FILE DI PICCHETTAMENTO DI "CONVERTI ED ESPORTA" DI LEICA GEO OFFICE - "ERRORE NELLA GENERAZIONE DEL DATABASE ON- BOARD" GRAZIE PER LA COLABORAZIONE.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

grablis
|
Ciao,se hai il pc con 64bit e la versione di LGO inferiore a 8.xx il programma design to field ti da errore e non esporta niente. Ti consiglio di aggiornare LGO alla versione 8.xx,in altrenativa puoi sempre in base allo strumento che hai importare il dxf tramite il palmare e/o strumento. Se hai dubbi o domande mandami una mail mattia.grablis@lgs-geo.it
|
|
|
|

NICOLALAERA
"grablis" ha scritto: Ciao,se hai il pc con 64bit e la versione di LGO inferiore a 8.xx il programma design to field ti da errore e non esporta niente. Ti consiglio di aggiornare LGO alla versione 8.xx,in altrenativa puoi sempre in base allo strumento che hai importare il dxf tramite il palmare e/o strumento. Se hai dubbi o domande mandami una mail mattia.grablis@lgs-geo.it Grazie per il suggerimento GRABLIS. Effettivamente ho la possibilità di scaricre direttamente i DXF sul palmare, ma così non ho la visuale completa del lavoro, invece importandolo con design to field ho la possibilità di avere la visuale completa del picchettamento e la possibilità di stampare le zone di picchettamento che più mi interessano. Grazie ancora.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|