Forum
Argomento: Emild gps - consigli e opinioni -
|
Autore |
Risposta |

Marco-gec
SALVE, MI INTROMETTO NELLA DISCUSSIONE PER TUTTI COLORO CHE HANNO QUALCHE DUBBIO. EMLID È UN AZIENDA RUSSA CHE COSTRUISCE STRUMENTAZIONE ROBUSTA E DI OTTIMA QUALITÀ. Struttura in policarbonato (lo stesso materiale dei vetri anti proiettili) Ip67 modem e scheda integrata, sensori acustici... DA ADESSO IN ITALIA È DISPONIBILE IL MODELLO RS2 GNSS MULTI COSTELLAZIONE già operativo con Galileo, Multifrequenza (L1 + L2 + L5) cio significa che va in fix in 5 secondi mantenendo il collegamento ai satelliti in tutte le situazioni dove altri ricevitori soffrono. VIENE FORNITO ANCHE IN CONFIGURAZIONE BASE + ROVER + TUTTI GLI ACCESSORI + software di campagna e ufficio THOPOS ASSISTENZA REMOTA + GARANZIA TUTTO AD UN PREZZO INFERIORE DI UN GPS più vecchio solo Rover circa 6k Primo test senza obbligo d'acquisto omaggio Per info : marco@gecsoftware.it
|
|
|
|

Marco-gec
È disponibile la versione gnss Emlid rs2 multifrequenza L1 + L2 + L5 marco@gecsoftware.it
|
|
|
|

Marco-gec
Ciao Disponibile EMLID RS2 MULTIFREQUENZA L1L2L5
|
|
|
|

Marco-gec
Ciao Sono Marco della GEC SOFTWARE rivenditore Italia Emlid. Anticipo che disponibile Emlid rs2 multifrequenza va in fix 4 secondi e mantiene praticamente sempre il segnale con un accuratezza senza uguali... fidati è una bomba. La nostra politica di commercializzazione da la possibilità di personalizzare in virtù delle tue esigenze... parte da € 1990 per solo 1 ricevitore per poi aggiungere il servizio di assistenza remota con App dedicata, Tablet con software di rilievo e gli accessori. EMLID si collega alle reti pubbliche gratuite per la correzione in Rtk Oppure si configura in base Rover ( 2 ricevitori) con gittata radio fino a 18 km linea aria o (in centro urbano fino a 5 km) dati reali e testati. Se vuoi maggiori info e costi personalizzati contattami a marco@gecsoftware.it
|
|
|
|

Marco-gec
"prisma81" ha scritto: "geosys" ha scritto: [quote="prisma81"]Ma sostanzialmente una strumentazione base + rover monofrequenza quali handicapp avrebbe ? Io non sono pratico del gps/gnss e pertanto le domande che pongo sono al solo scopo di entrare pian piano nei meccanismi di questa tipologia di strumentazione. Il monofrequenza, che noto molte aziende propongono, cosa ha in meno (nella pratica di rilievo) rispetto al doppio frequenza ? Mi sembra di capire che è una questione di tempistiche ( e comunque relativamente...) ? Grazie Ciao, per mia personalissima esperienza, posso dirti che nel 2010 avevo iniziato con un sistema base e rover di produzione italiana (abitavo quasi nella stessa zona) in versione monofrequenza (per risparmiare qualche soldino) e ho tirato avanti per alcuni anni (maturando anche un po' di esperienza con il Gps); un giorno lasciai la mia strumentazione in azienda per la normale manutenzione del firmware e mi prestarono un doppia frequenza causa urgenza per un rilievo da fare per conto di un collega. Dall'accensione dello strumento mi accorsi subito della differenza in fase di inizializzazione... (prima era veramente snervante aspettare) e poi la rapidità nell'agganciare i satelliti e la restituzione della posizione... insomma ho notato che la produttività sul campo era aumentata e cosi feci l'aggiornamento al doppia frequenza. Questa la mia valutazione; un caro saluto Valeria Grazie, mi sembra quindi evidente che sostanzialmente bisogna orientarsi esclusivamente a strumentazione con doppia frequenza. Pertanto accontono definitivamente questa proposta fattami per un base + rover della Emild (monofrequenza). CIAO TI COMUNICO CHE DISPONIBILE EMLID MULTIFREQUENZA superiore al doppio frequenza ... Se vuoi testarlo sono disponibile a fartelo provare...marco@gecsoftware.it
|
|
|
|

arnilde
Salve Ho intenzione di acquistare un GPS per piccoli lavori catastali, mi sono interessato al "Spot20 della Geomax" qualcuno sa darmi qualche consiglio?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|