Forum
Autore |
da lgo a meridiana2006 |

n35491
salve a tutti, una curiosità, ho visto che in meridiana 2006 c'è la possibilità di importare il cst da lgo, però non riesco a farlo, c'è sicuramente un problema di settaggio, qualcuno a la soluzione?? grazie anticipatamente.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
siccome il cst è un file custom, occorre il file frt che lo genera. saluti paolo
|
|
|
|

DAVID1982
|
ciao a tutti e scusate se mi "allaccio" a questo post.... dato che spesso utilizzo il software Verto e stufo di "modificare manualmente" il file ascii, oggi ho provato a creare un file di forma (*.frt) con il software format manager all'interno di LGO...tutto ok.....purtroppo mi sono arenato davanti ad un piccolo,diciamo, problema: - dato che VERTO prevede il formato gg.ppssdddd quando ho una coordinata contenente uno 0 (zero) es 42°01'15.1234 come faccio a creare il file corretto 42.01151234 dato che lui mi crea 42 115.1234!!! ..appena riuscirò a creare questo utilissimo "file" lo darò a tutti, il file  !!!! con rispetto, DAVID 1982
|
|
|
|

DAVID1982
|
..nessun aiuto???
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|