Forum
Autore |
Cs15 Leica e file ascii |

Janni61
Cs15 e file ascii Esportare file asci con cs15 Leica. Dopo aver rilevato dei punti con il mio Leica Viva ,rilevati e registrati senza nessun sistema di coordinate,non riesco a esportarli dal controller su un file ascii.Alla richiesta di esportazione in asci il cs15 mi dice che non riesce a convertire le coordinate.Il file ascii mi servirebbe per elaborarlo con il Verto.Qualcuno mi può aiutare?Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

mariuolozorro
|
Normalmente utilizzo Lgo. Dal controller ho provato, pare funzionare. Mi sembrava che i files di formato .frt fossero preinstallati sul controller, non saprei come aggiungerli. Mica hai controllato sull'area riservata Myworld, alle volte aggiornare il software di bordo....
|
|
|
|

Janni61
grazie,ho fatto tante prove installando altri .frt.ma il risultato è lo stesso file vuoti 😤
|
|
|
|

fiorrini
NARUTO
|
Se hai bisogno sempre dovrei avere la risposta
|
|
|
|

Janni61
"fiorrini" ha scritto: Se hai bisogno sempre dovrei avere la risposta Attendo la tua risposta,grazie.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|