Forum
Argomento: costo effettivo del gps hyper pro topcon
|
Autore |
Risposta |

valdarno2003
|
Infatti caro Vidal,questo topic lo creato io,se non lo ha visto,e lei mi sembra una persona maleducata che manca di rispetto alle persone con questo attegiamento da superiore. Io ho chiuso, e sinceramente mi venie voglia di cambiare forum,questo è intasato solo da pubblicita'. Grazie e arrivederci!
|
|
|
|

gpsman
"valdarno2003" ha scritto: Infatti caro Vidal,questo topic lo creato io,se non lo ha visto,e lei mi sembra una persona maleducata che manca di rispetto alle persone con questo attegiamento da superiore. Io ho chiuso, e sinceramente mi venie voglia di cambiare forum,questo è intasato solo da pubblicita'. Grazie e arrivederci! quoto tutto!
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
"valdarno2003" ha scritto: Infatti caro Vidal,questo topic lo creato io,se non lo ha visto,e lei mi sembra una persona maleducata che manca di rispetto alle persone con questo attegiamento da superiore. Io ho chiuso, e sinceramente mi venie voglia di cambiare forum,questo è intasato solo da pubblicita'. Grazie e arrivederci! Guardi i messaggi inviati a me nelle prime 24 ore dal mio accesso al forum. Non voglio cercare giustificazioni al mio ultimo messaggio inviatoLe. Ha ragione, sono stato maleducato nei Suoi confronti e me ne scuso. Voglio solo cercare di farle capire a quale tipo di "assalto" sono stato oggetto in quanto mi sono presentato realmente con il mio nome e con il nome della mia Società . . . e non indaghiamo da chi. Io in questo forum ci rimarrò e risponderò solo a questioni tecniche seguendo il giusto spirito del forum stesso. Cordiali saluti e sempre a Sua disposizione. Geom. Oreste Vidal
|
|
|
|

geoitalia
|
La quiete dopo la tempesta. Grazie a Valdarno 2003. Hai reso famosi i ns. Hiper
|
|
|
|

valdarno2003
|
Sono contento per lei! Le ripeto, il topic non è stato creato per fare pubblicita ne positiva tanto meno negativa,era solo una considerazione. Io mi fermo qui. Buon lavoro A presto.
|
|
|
|

lazio1974
Per quanto riguarda le considerazioni da tutti efettuate sui prezzi posso solamente dire che ogni struttura ha i suoi prezzi in riferimento alla rete di vendita assistenza riparazione etc. Questo per dire che quando compri uno strumento in parte comperi anche l'assistenza offerta da tecnici specializzati atti ad aiutarti nei momenti neri (bug, inceppamenti della strumentazione, parametri etc.).Più l'assistenza è rapida piu trovi personale libero che ti da assistenza più operatori la società dovra mettere a disposizione con conseguente aumento dei costi. Poichè quando si lavora il costo maggiore è il fermo macchina (e non il costo di acquisto) che puo accadere varie volte io non mi soffermo a trattare con mille venditori per risparmiare qualche migliaia di euro ma compero solo strumentazione che a me soddisfa e soprattutto compero da aziende serie che al momento del bisogno ci sono e mi aiutino nel più breve tempo possibile. Con questi criteri avrò sicuramente speso qualche mila euro in più in acquisti ma nel corso degli anni non sono mai stato fermo per fermo macchina nè per problemi software ne hardware. nel primo caso c'è stato sempre un tecnico pronto a rispondere al telefono nel secondo caso il venditore mi ha sempre dato una macchina quando la mia doveva essere riparata. Sommate tutti i giorni con possibili problemi che la vostra attrezzatura vi ha dato nel corso degli anni e ipotizzate per ogni problema un giorno di inutilizzo, allora vale la pena risparmiare mille euro? e non ditemi che esistono aziende che vendono prodotti a metà prezzo e vi assicurano un servizio post vendita top!!!!!!! Chiaramente come avrete capito sono un tecnico e non un venditore. Se volete un consiglio acquistate tenendo conto della produttivita della vs azienda non di 1000 eurozzi in piu una tantum all'inizio.
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
Sono d'accordo con Lei. L'unica cosa che eccepisco è, riporto : " . . . e non ditemi che esistono aziende che vendono prodotti a metà prezzo e vi assicurano un servizio post vendita top!!!!!!! ". Nel nostro caso siamo importatori diretti, senza passare da importatore europeo, italiano, . . . In altri casi questo succede e quindi i costi salgono. Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser
|
|
|
|

TecnoMarket
Gli strumenti Kolida sono venduti via internet con i prezzi al pubblico chiari e trasparenti. provare per credere www.italgein.com
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|