Forum
Autore |
controller gps |

uli
|
Può un comune palmare sostituire un controller specifico? ovviamente mi riferisco non a software, processore o memoria ma semplicemente alla durata delle batterie e resistenza ad urti o pioggia. I controller costano veramente tanto ! un buona palmare hp completo di tutto meno di 400 euri!!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

gpsman
si e no. Per le batterie non ci dovrebbero essere particolari problemi, mentre per la pioggia ecc... il discorso cambia! Cmq ci sono delle buone custodie HP che tengono agli urti ed impermeabili!
|
|
|
|

sorrentino
Secondo la mia personale esperienza consiglio di usare un unico dispositivo esclusivamente per il ricevitore e comunque ( è preferibile) usare il controller predispoto per il ricevitore in quanto potresti avere problemi di configurazini nelle comunicazioni, come per esempio Bluthoot ecc. ecc. Ho usato un particolare controller fornitomi ma nel cambiare il ricevitore ho avuto problemi, per cui onde evitare speciavoli inconvenienti, con malincuore, acquista il dispositivo proposto dalla casa madre.
|
|
|
|

jolly_7
"uli" ha scritto: Può un comune palmare sostituire un controller specifico? ovviamente mi riferisco non a software, processore o memoria ma semplicemente alla durata delle batterie e resistenza ad urti o pioggia. I controller costano veramente tanto ! un buona palmare hp completo di tutto meno di 400 euri!! Ti riferisci a qualcosa in particolare? "pfGPS" :?
|
|
|
|

uli
|
be ho visto in prova con il gps i controller topcon in particolare l' FC 100 , ottimo attrezzo addirittura puoi inserire direttamente la pennetta usb, processore potentisssimo, il collegamento bluetoot è velocissimo e automatico ecc. ecc. ma costa un pò.... Avevo pensato, siccome devo acquistare un hyper pro solo rover, di risparmiare qualcosa.... poi il controller lo potrei sempre comprare in un secondo momento...
|
|
|
|

PROCAD_SRL
"uli" ha scritto: be ho visto in prova con il gps i controller topcon in particolare l' FC 100 , ottimo attrezzo addirittura puoi inserire direttamente la pennetta usb, processore potentisssimo, il collegamento bluetoot è velocissimo e automatico ecc. ecc. ma costa un pò.... Avevo pensato, siccome devo acquistare un hyper pro solo rover, di risparmiare qualcosa.... poi il controller lo potrei sempre comprare in un secondo momento... www.procad.it/shop/product_info.php?prod... buon lavoro
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|