Forum
Autore |
Consiglio acquisto GPS principiante |

pulino
salve a tutti, nel mio studio abbiamo deciso finalmente di passare al GPS. Ci siamo fatti fare un paio di preventivi (Leica Gps 1250 e Topcon GR-3), premetto che non sono un esperto in materia ma i due prodotti provati mi sembrano tutti e due ottimi, ma non riesco a capire in termini semplici e pratici di utilizzo quale strumento scegliere. Forse il Topcon ha un design più accattivante, ma per lavorarci è superfluo, Leica dal canto suo sembra che offra maggiore assistenza. Sapete aiutarmi a scegliere con qualche consiglio, anche in virtù del fatto che oggi devo scegliere una macchina che possa essere usata per il futuro, anche perchè per diversi anni sicuramente non lo cambieremo. :?: Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

PROCAD_SRL
"pulino" ha scritto: salve a tutti, nel mio studio abbiamo deciso finalmente di passare al GPS. Ci siamo fatti fare un paio di preventivi (Leica Gps 1250 e Topcon GR-3), premetto che sono un esperto in materia ma i due prodotti provati mi sembrano tutti e due ottimi, ma non riesco a capire in termini semplici e pratici di utilizzo quale strumento scegliere. Forse il Topcon ha un design più accattivante, ma per lavorarci è superfluo, Leica dal canto suo sembra che offra maggiore assistenza. Sapete aiutarmi a scegliere con qualche consiglio, anche in virtù del fatto che oggi devo scegliere una macchina che possa essere usata per il futuro, anche perchè per diversi anni sicuramente non lo cambieremo. :?: Grazie Dal momento che sei un esperto in materia dovresti essere tu a dire agli altri utenti del forum quale secondo te è migliore. Comunque tanto per rispondere al topic in oggetto ti consiglio vivamente di chiedere un dimostrazione del Sokkia 2700 ISX SOKKIA SpA Via Lessolo 5 10153 Torino Tel. 011... Fax 011 19707700 www.sokkia.it info@sokkia.it buona giornata
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|