Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Ho una coppia di trimble 4600ls singola frequenza... elaboro i file mediante tgo... l'esportazione del disegno in dxf non è dei migliori... forse non ci capisco io... ma mi restituisce un disegno privo del nome ai punti etc... potete indicarmi un elaboratore migliore che può fare al caso mio?
Potresti convertire i tuoi files in formato RINEX con un sw rinex-converter, non se il tuo programma lo fa e poi elaborarli con un sw come ASHTECH Solutions o con GNSS Solutions dai quali uscire con files txt o dxf per andarli a gestire o con altri sw di topografia tradizionale o programmi CAD. Saluti e Buon GPS
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.