Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / G.P.S. / Collegamento del CS10 leica via USB al PC
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Collegamento del CS10 leica via USB al PC

cristianlife

0 -  0 - Inviato: 20 Dicembre 2016 alle ore 12:29

Salve,

dopo l'aggiornamento del PC a win10 ho provveduto a scaricato il driver di leica relativo al CS10, e fin qui tutto regolare, quando collegavo il CS10 via USB al PC quasto mi riconosceva il dispositivo e potevo gestire i dati della SD, quindi senza tutte le volte toglierela e rimetterla . Dopo un po di tempo, credo anche in concomitanza ad un aggiornamento di win10, quando collego il CS10 via USB al PC si crea solo un generico dipositivo composito e non riesco piu ad accedere alla SD. Ho chiesto lumi alla leica, ma pare sia un problema legato ai driver.

Qualcuno ha rilevato lo stesso problema?

Grazie.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

amedeosiciliano

0 -  0 - Inviato: 22 Dicembre 2016 alle ore 12:49

Prova ad installare nuovamente il driver di leica per windows 10

cristianlife

0 -  0 - Inviato: 23 Dicembre 2016 alle ore 08:47

ho provato ma niente da fare, poi ho provato a istallare i driver nel pc del mio collega ma anche lì non funziona, forse leica dovrebbe fare un aggiornamento dei driver?

amedeosiciliano

0 -  0 - Inviato: 04 Gennaio 2017 alle ore 17:23

Scusami i driver dal PC si scaricano mediante il controller CS15, sicuramente avrai sbagliato a scrivere CS10, comunque vai in myWord dal tuo controller clicca su strumenti e scarica il Drivers TS 32 o 64 bit dipende dal tuo computers per windows 10. (non scaricare il drivers TS 64 bit itanium). Prova ad installare il file come amministratore. Una volta installato, accendi il controller CS15 dovrebbe funzionare.

amedeosiciliano

0 -  0 - Inviato: 04 Gennaio 2017 alle ore 17:29

Scusami esiste anche il controller CS10 e comunque la prassi è quella di cui descritta

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Dioptra

Sito dove poter scaricare SpyPRE III e OK_Pregeo

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie