Forum
Argomento: CHIARIMENTI GPS
|
Autore |
Risposta |

gpsman
"fabiocrovetto" ha scritto: ho appena letto la discussione rilievo gps di media estensione, se acquisti un gps devi considerare anche l'"acquisto" della conoscenza per utilizzarlo, non tutti i venditori sono in grado di farlo. Il lavoro che il collega deve fare è molto semplice, ma lui ha dei dubbi che denotano una scarsa conoscenza della materia. non voglio criticarlo ( anzi ben vengano i dubbi, dimostrano maturità e umiltà) anche io mi sono accorto subito che il problema è riuscire ad utilizzare la strumentazione al meglio e avere le idee chiare. purtoppo uno fa uno sforzo economico e culturale importante ma basta poco per fare una brutta figura e veder sminuita la propria professionalità. EH CARO COLLEGA... mica i venditori sono tutti tecnici! Mio malgrado ho capito che le ossa bisogna faresele sul campo, ok, ti spiegano a grandi linee come funziona il sistema, ma poi non è che ti organizzano un corso GPS approfondito, per quello vogliono altri soldini. Nonostante io abbia frequentato un bel corso BASE per gps, i dubbi mi sono rimasti poichè era la stessa cosa che leggere un buon libro (cosa che naturalmente avevo già fatto in precedenza, quindi nulla di nuovo)
|
|
|
|

geomgiulio