Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
"helena2" ha scritto: questi tempi tanto lunghi mi suonano in modo molto strano strano..... fatemi capire.... xkè il mio manuale parla ke per misurazioni in fast static con baseline coprese tra zero e 10 km il tempo max varia tra 20 - 30 minuti.... eppure ho un vekkio singola frequenza trimble 4600...
I tempi espressi sul tuo manuale sono perfettamente consoni a tutti i sistemi singola frequenza prodotti dalle solite case + pubblicizzate. Il promark3 destabilizza lo standard in quanto viene prodotto da una casa (la Thales) che è uno dei maggiori fornitori di HiTech militare del blocco NATO (il motivo per cui ora i Promark sono Marchiati Magellan è infatti pura politica, nemmeno commerciale, proprio pura poltica) www.thalesonline.com/docfile/dyn/1234567... da qui deriva chiaramente un livello qualità fuori dagli schemi. Il mercato civile costituiva un ramo di bilancio esiguo che non giustificava azioni di marketing su un segmento di clientela che fino a ieri evidentemente non interesava loro. (da qui il motivo della "forse" minor fama) Ora con la fusione con Magellan entrano nel mercato del "land survey" con l'obbiettivo di diventare un riferimeto di mercato. Tra l'altro con un software di trasformazione fornito in bundle si ottiene un perfetto file .dat per pregeo 9
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.