|
Forum
|
Argomento: catasto: il cinematico entro 1000 mt per i single frequenza
|
| Autore |
Risposta |

PROCAD_SRL
Iscritto il:
07 Maggio 2007
Messaggi:
283
Località
|
"helena2" ha scritto: questi tempi tanto lunghi mi suonano in modo molto strano strano..... fatemi capire.... xkè il mio manuale parla ke per misurazioni in fast static con baseline coprese tra zero e 10 km il tempo max varia tra 20 - 30 minuti.... eppure ho un vekkio singola frequenza trimble 4600... I tempi espressi sul tuo manuale sono perfettamente consoni a tutti i sistemi singola frequenza prodotti dalle solite case + pubblicizzate. Il promark3 destabilizza lo standard in quanto viene prodotto da una casa (la Thales) che è uno dei maggiori fornitori di HiTech militare del blocco NATO (il motivo per cui ora i Promark sono Marchiati Magellan è infatti pura politica, nemmeno commerciale, proprio pura poltica) www.thalesonline.com/docfile/dyn/1234567... da qui deriva chiaramente un livello qualità fuori dagli schemi. Il mercato civile costituiva un ramo di bilancio esiguo che non giustificava azioni di marketing su un segmento di clientela che fino a ieri evidentemente non interesava loro. (da qui il motivo della "forse" minor fama) Ora con la fusione con Magellan entrano nel mercato del "land survey" con l'obbiettivo di diventare un riferimeto di mercato. Tra l'altro con un software di trasformazione fornito in bundle si ottiene un perfetto file .dat per pregeo 9
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|