Forum
Autore |
Adattatore universale GPS |

che-brutta-fine
Giuseppe Venticinque
|
Devo acquistare un secondo "adattatore universale con bussola e bolla" per la mia asta GPS. Qualcuno sa dove posso acquistarlo trovarlo su internet? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

orestevidal
029371038
|
Per "che-brutta-fine" : può spiegare meglio al forum il problema ? Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser
|
|
|
|

lupi
"che-brutta-fine" ha scritto: Devo acquistare un secondo "adattatore universale con bussola e bolla" per la mia asta GPS. Qualcuno sa dove posso acquistarlo trovarlo su internet? Grazie Dalle quattro chiacchere scambiate a Bolca mi ricordo che hai il Topcon GR3. Presumo quindi che ti riferisca al supporto palmare che dovrebbe essere come quello che uso io. Prova vedere se il modello è questo: www.surveying.com/products/details.asp?p... Spero che l'indicazione ti possa servire. Ciao lupi
|
|
|
|

che-brutta-fine
Giuseppe Venticinque
|
Ciao, si è proprio lui. In questo momento non è disponibile alla Geotop, anche avendolo ordinato, data la necessità ne vorrei acquistare un altro. Dove posso acquistarlo on-line? Grazie
|
|
|
|

lupi
"che-brutta-fine" ha scritto: Ciao, si è proprio lui. In questo momento non è disponibile alla Geotop, anche avendolo ordinato, data la necessità ne vorrei acquistare un altro. Dove posso acquistarlo on-line? Grazie Prova ad inserire il modello e la marca su qualche motore di ricerca. Oltre oceano si trova sempre qualcosa ed accessori del genere di solito si trovano facilmente. Ciao
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
"che-brutta-fine" ha scritto: Ciao, si è proprio lui. In questo momento non è disponibile alla Geotop, anche avendolo ordinato, data la necessità ne vorrei acquistare un altro. Dove posso acquistarlo on-line? Grazie Abbiamo il supporto che stà cercando.. Cordiali saluti. Geom. Oreste.vidal vidaLaser
|
|
|
|

che-brutta-fine
Giuseppe Venticinque
|
Oreste mi hai conosciuto? Siamo stati a bolca assieme, nn ricordi? Ho visto sul tuo sito, non l'ho trovato. Inviami maggiori info e costi, anche in MP. Ciao
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
"che-brutta-fine" ha scritto: Oreste mi hai conosciuto? Siamo stati a bolca assieme, nn ricordi? Ho visto sul tuo sito, non l'ho trovato. Inviami maggiori info e costi, anche in MP. Ciao Ma certo che ti ho riconosciuto  ed auguro buone feste a Te ed alla Tua Signora che ho avuto il piacere di conoscere a Bolca  . Chiedo scusa ma sul nostro sito non appare quel tipo di attacco così come, purtroppo, non appaiono moltissimi accessori universali che commercializziamo. Spero riusciremo ad aggiornare il sito il più presto possibile ma nel frrattempo chiedetemi e Vi sarà risposto  . Ti contatto via email. Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|