Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
"vordcienpion" ha scritto: Grazie Manu. Il problema si è presentato di recente. Come ti ripeto preferisco lavorare quasi solo con i GPS. Mi faro' aggiornare il firmware del ricevitore. Poi v9i faro' sapere com'è andata.
Con il consiglio di geoitalia il problema è praticamente risolto
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.