Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / FORMAZIONE A PAGAMENTO / Matematica avanzata per Geometri
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Argomento: Matematica avanzata per Geometri

Autore Risposta

Francesco2015

Iscritto il:
10 Settembre 2015 alle ore 13:01

Messaggi:
1625

Località

 0 -  0 - Inviato: 02 Aprile 2018 alle ore 16:52

CHi si mette come nikname "donABBONDIO" implicitamente ammette di essere SENZA PALLE...

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

SIMBA4

Iscritto il:
28 Agosto 2015 alle ore 16:02

Messaggi:
3204

Località
Veneto - Adria città Etrusca

 0 -  0 - Inviato: 03 Aprile 2018 alle ore 09:23

Salve



volete scommettere che fra poco esce un corso dal titolo "come fare il mestiere di geometra"?

Se prendono dei provvedimenti seri (sospensione dell'attività, ecc..) per tutti quelli che non lo fanno, io mi iscrivo.

La formazione cosi come è strutturata serve a ben poco, chi non applica i provvedimenti ai trasgressori ne è una prova, nella mia provincia (come ho già detto su altra discussione) è gravata da una percentuale alta di inadempienti, eppure alcuna misura di riscontro non si è ancora presa.

E' una situazione, direi, ridicola, si obbliga a formarsi, ma allo stesso tempo se non si ci forma non si rischia quasi niente, sembra la teoria del "MARCO CACO" (si direbbe nel Veneto).

Il nocciolo è (per chi sostiene il contrario) che questa formazione obbligatoria genera un giro si pesos (scusate euro) enorme, neanche voglio capire chi ci sta dietro a tale giro, ritengo che solo gli iscritti possano modificare un marasma del genere, essendo i diretti interessati.

Che il Signore vi benedica



saluti cordiali

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

georox

Iscritto il:
14 Marzo 2008

Messaggi:
1822

Località

 0 -  0 - Inviato: 03 Aprile 2018 alle ore 14:10

Desidero ricordarvi che questo topic riguarda il modulo/corso sulla Matematica avanzata per Geometri.

Se volete dibattere sul tema generale della formazione, aprite gentilmente un topic apposito o riaprite quelli già presenti su tale questione.

Chiedo quindi gentilmente a chi è intervenuto fuori tema di cancellare i propri post.

In mancanza, chiedo a Tony la gentilezza di farlo lui.

Grazie e a presto,

geom. Gianni Rossi
cell. 3202896417
Email: gianni.rossi@riconfinazioni.it
www.corsigeometri.it
www.riconfinazioni.it

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

georox

Iscritto il:
14 Marzo 2008

Messaggi:
1822

Località

 0 -  0 - Inviato: 04 Aprile 2018 alle ore 16:50

Ok, vedo che il mio invito a cancellare i post OT non è stato accolto.... pazienza, mi rivolgerò direttamente a Tony.

Desidero quindi riprendere l'oggetto del topic per annunciarvi che sto organizzando un webinar, gratuito e aperto a tutti, di presentazione del corso Complementi di Geodesia e Cartografia per Geometri durante il quale i due docenti, Renzo Maseroli e Luciano Surace, illustreranno i contenuti del modulo Richiami di Matematica e Teoria degli errori con il preciso obiettivo di fare capire come i temi matematici trattati siano del tutto alla portata di un geometra.

Posterò a breve la notizia del webinar con tutti i dettagli su questo topic:

Geodesia e Cartografia per Geometri

A presto,

geom. Gianni Rossi
cell. 3202896417
Email: gianni.rossi@riconfinazioni.it
www.corsigeometri.it
www.riconfinazioni.it

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

Blumatica

Software per l'Edilizia, la Sicurezza e la Topografia

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie