Autore |
Risposta |

georox
Aggiungo che solitamente a questi seminari gratuiti (e con CFP) i colleghi si iscrivono in massa, mentre la nostra piattaforma ci consente di sostenere un numero limitato di partecipanti. Invito pertanto gli interessati a non attendere ad iscriversi per non rischiare di rimanere esclusi. A presto, geom. Gianni Rossi Responsabile corsi online del Collegio Geometri e G.L. di Padova cell. 3202896417 Email: gianni.rossi@corsigeometri.it www.corsigeometri.it www.riconfinazioni.it
|
|
|
|

georox
Come volevasi dimostrare, si sono già iscritti moltissimi colleghi e il limite di posti si sta avvicinando. Se vi interessa questo tema (ripeto, il seminario è GRATUITO e dà n. 1 CFP), affrettatevi ad iscrivervi (istruzioni sul post iniziale). A presto, geom. Gianni Rossi Responsabile corsi online del Collegio Geometri e G.L. di Padova cell. 3202896417 Email: gianni.rossi@corsigeometri.it www.corsigeometri.it www.riconfinazioni.it
|
|
|
|

Francesco2015
Post inutile e doppione dell'altro, solo per fare UP... poi sempre sto trucchetto che dopo un minuto dal post iniziale ne metti un altro solo per essere visibile anche in ULTIME RISPOSTE....
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"Francesco2015" ha scritto: Post inutile e doppione dell'altro, solo per fare UP... poi sempre sto trucchetto che dopo un minuto dal post iniziale ne metti un altro solo per essere visibile anche in ULTIME RISPOSTE.... A me sembra utile. Perchè fare polemica per forza ?
|
|
|
|

IngDini
"Francesco2015" ha scritto: Post inutile e doppione dell'altro, solo per fare UP... poi sempre sto trucchetto che dopo un minuto dal post iniziale ne metti un altro solo per essere visibile anche in ULTIME RISPOSTE.... non capisco, dove posso vedere le ultime risposte? Ok trovato, scusa prima ho chiesto poi ho cercato
|
|
|
|

IngDini
"georox" ha scritto: Come volevasi dimostrare, si sono già iscritti moltissimi colleghi e il limite di posti si sta avvicinando. Se vi interessa questo tema (ripeto, il seminario è GRATUITO e dà n. 1 CFP), affrettatevi ad iscrivervi (istruzioni sul post iniziale). A presto, geom. Gianni Rossi Responsabile corsi online del Collegio Geometri e G.L. di Padova cell. 3202896417 Email: gianni.rossi@corsigeometri.it www.corsigeometri.it www.riconfinazioni.it Beh se è on line e gratuito a me interessa, è solo per geometri?
|
|
|
|

georox
"IngDini" ha scritto: Beh se è on line e gratuito a me interessa, è solo per geometri? No, chiunque può partecipare, sempre entro i limiti di posti disponibili. L'unica differenza per i geometri è che questi hanno anche il CFP. A presto, geom. Gianni Rossi Responsabile corsi online del Collegio Geometri e G.L. di Padova cell. 3202896417 Email: gianni.rossi@corsigeometri.it www.corsigeometri.it www.riconfinazioni.it
|
|
|
|

IngDini
"georox" ha scritto: "IngDini" ha scritto: Beh se è on line e gratuito a me interessa, è solo per geometri? No, chiunque può partecipare, sempre entro i limiti di posti disponibili. L'unica differenza per i geometri è che questi hanno anche il CFP. A presto, geom. Gianni Rossi Responsabile corsi online del Collegio Geometri e G.L. di Padova cell. 3202896417 Email: gianni.rossi@corsigeometri.it www.corsigeometri.it www.riconfinazioni.it Ok. grazie, Ci sono ancora posti... ma per iscrivermi ad un corso on line, ma preregistrato quindi in differita, e non a pagamento sono obbligato a fornire il codice fiscale, come mai?
|
|
|
|

PieroRossi
Anche io l'ho visto qui cercando il vecchio pregeo.it e ho visto che devo inserire il CF. Perchè?
|
|
|
|

IngDini
"PieroRossi" ha scritto: Anche io l'ho visto qui cercando il vecchio pregeo.it e ho visto che devo inserire il CF. Perchè? e poi non capisco, l' EMAIL Non vi interessa (si può scrivere qualsiasi cosa) ma il CODICE FISCALE è obbligatorio, per vedere un filmato differito? io non ho parole...
|
|
|
|

Francesco2015
"totonno" ha scritto: "Francesco2015" ha scritto: Post inutile e doppione dell'altro, solo per fare UP... poi sempre sto trucchetto che dopo un minuto dal post iniziale ne metti un altro solo per essere visibile anche in ULTIME RISPOSTE.... A me sembra utile. Perchè fare polemica per forza ? Inutile in post che avvisa che ci sono gli ultimi post disponibili... giusto per dare UP...
|
|
|
|

PieroRossi
"Francesco2015" ha scritto:
Inutile in post che avvisa che ci sono gli ultimi post disponibili... giusto per dare UP... Io non credo, come dice Dini, che sia stato fatto apposta... probabilmente utilizzano lo stesso software per i corsi a pagamento che per quelli gratuiti, da quello che ho capito... invece sono pienamente daccordo con Francesco in quanto basta leggere l'ora per capire che si aveva l'intenzione di far stare il più possibile in vista (cosa normale e se vogliamo giusta dal punto di vista commerciale) la notizia. Poi non so', sono rientrato oggi dopo anni di assenza.
|
|
|
|

georox
"IngDini" ha scritto: Ok. grazie, Ci sono ancora posti... Sì, ci sono ancora posti. "IngDini" ha scritto: ma per iscrivermi ad un corso on line, ma preregistrato quindi in differita .... Non è pre-registrato, il seminario si tiene in diretta online Mercoledì 10 Ottobre 2018 ore 15:00. Le sessione viene registrata e poi messa a disposizione per chi desidera vederla (o rivederla) in differita, sempre che uno si sia iscritto prima della diretta. "IngDini" ha scritto: ... e non a pagamento sono obbligato a fornire il codice fiscale, come mai? "PieroRossi" ha scritto: Anche io l'ho visto qui cercando il vecchio pregeo.it e ho visto che devo inserire il CF. Perchè? "PieroRossi" ha scritto: Io non credo, come dice Dini, che sia stato fatto apposta... probabilmente utilizzano lo stesso software per i corsi a pagamento che per quelli gratuiti, da quello che ho capito... Il codice fiscale serve per assegnare i CFP. Dovete infatti sapere che il caricamento dei CFP sul portale SINF del CNGeGL avviene proprio tramite il codice fiscale. Per cui se un corso assegna CFP, come in questo caso, noi dobbiamo avere il codice fiscale anche se è gratis e non viene emesso alcun documento fiscale. Resto a disposizione per eventuali altri chiarimenti. A presto, geom. Gianni Rossi Responsabile corsi online del Collegio Geometri e G.L. di Padova cell. 3202896417 Email: gianni.rossi@corsigeometri.it www.corsigeometri.it www.riconfinazioni.it
|
|
|
|

PieroRossi
Grazie del chiarimento. Avevo capito bene. Pierpaolo.
|
|
|
|