Forum
Autore |
formazione professionale - corsi gratuiti |

PIMPA_971
Buongiorno a tutti, vorrei chiedervi se siete a conoscenza di un portale che offra la possibilità di scelta di corsi gratuiti Fad di formazione per l'acquisizione dei crediti previsti. Ricordo che un paio di anni fa mi collegavo ad un portale simile a quello degli architetti ("Imateria"), di cui pero' non ricordo piu' l'indirizzo....qualcuno è in grado di aiutarmi? Grazie fin da ora.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geogradi
|
|
|
|
|

georox
"PIMPA_971" ha scritto: vorrei chiedervi se siete a conoscenza di un portale che offra la possibilità di scelta di corsi gratuiti Fad di formazione per l'acquisizione dei crediti previsti. Nel sito www.corsigeometri.it del mio Collegio (Padova), che curo io personalmente, trovi alcuni corsi e seminari gratuiti che attrribuiscono crediti, clicca sul bottone Corsi gratuiti in alto, troverai questi due seminari che danno 1 CFP: 210 - DOCFA e Catasto Fabbricati 212 - Dal laser-scanner e drone al 3D A volte ne organizziamo anche con più crediti e sempre gratuiti, normalmente nei primi mesi dell'anno. Spero che quanto sopra ti sia utile. geom. Gianni Rossi Responsabile corsi online del Collegio Geometri e G.L. di Padova cell. 3202896417 Email: gianni.rossi@corsigeometri.it www.corsigeometri.it www.riconfinazioni.it
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|