Forum
Autore |
Corsi sulle Riconfinazioni in aula con CFP |

georox
Ciao a tutti, nel dicembre scorso ho tenuto un corso sulle riconfinazioni presso il Collegio di Brescia e ho visto con piacere che mi hanno chiesto di replicarlo anche quest'anno perché ne hanno avuto richiesta da tanti colleghi che non avevano partecipato a quell'evento. Ho quindi preso spunto da questa richiesta per inviare ai Collegi dei Geometri di tutta Italia la proposta dei due corsi di 8 ore ciascuno che terrò a Brescia in dicembre. Riporto qui sotto i link ai PDF dei due programmi nel caso desideriate farne menzione ai vostri Collegi. Corso_Tecniche_di_riconfinazione.pdf Corso_Algoritmi_riconfinazioni_con_Excel... Mi auguro che qualche vostro Collegio aderisca alla mia proposta, così avremo l'occasione di conoscerci di persona. A presto, geom. Gianni Rossi Responsabile corsi online del Collegio Geometri e G.L. di Padova cell. 3202896417 Email: gianni.rossi@corsigeometri.it www.corsigeometri.it www.riconfinazioni.it
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

georox
Dimenticavo ... Come dicevo, i due corsi di cui sopra sono già stati organizzati dal Collegio dei Geoemtri e G.L. di Brescia per le seguenti date/orari: Tecniche di riconfinazione Lunedì 09/12/2019 ore 14:00-18:00 Venerdì 13/12/2019 ore 14:00-18:00 Gli algoritmi delle riconfinazioni risolti con Excel Lunedì 16/12/2019 ore 14:00-18:00 Venerdì 20/12/2019 ore 14:00-18:00 Se siete interessati a partecipare, trovate tutte le informazioni sul sito del Collegio di Brescia cliccando sul bottone "Formazione Professionale" sulla sinistra. Mi auguro di incontrarvi a Brescia in dicembre. geom. Gianni Rossi Responsabile corsi online del Collegio Geometri e G.L. di Padova cell. 3202896417 Email: gianni.rossi@corsigeometri.it www.corsigeometri.it www.riconfinazioni.it
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|