Buonasera
Preg. sig Kemplen
ritengo che la creazione di un nuovo post sia un offesa alla mia dignità di uomo e un vero e proprio atto di prevaricazione.
Ricopio i miei post:
post del 13.05.2023 ore 20.38 Buonasera, faccio una brevissima premessa per ricordare lo stato della discussione.
Visto che ho ripetutamente richiesto al sig. Kemplen:
"........A-Per quale motivo tu o il tuo relatore geom Pettenazzo NON RISPONDETE alle richieste di rettifica di quanto ho personalmente ascoltato e che ti ho anche individuato temporalmente nello spot pubblicitario. B- per quale motivo non tiri fuori "la sua notevole esperienza" in materia di docfa e in particolar modo di categorie speciali e di ricorsi tributari (di cui ho costatato un certo "balbettamento" eufimisticamente parlando)......." Visto che
il sig. Kemplen dopo una serie di schermaglie fra noi due ha tra l'altro ha scritto: "......
Sai la differenza che c'è tra me e un co-dardo come te? Che io ti offendo dichiarando nome, cognome e indirizzo. Tu invece offendi nascondendoti dietro al nickname. Cioè non hai il coraggio delle tue azioni. Chissà come saranno fieri i tuoi figli (se ne hai) di un padre così....."
Considerato che
Jarod su mia esplicita richiesta ha chiarito, questa mattina, che non è necessario in una discussione fornire i dati anagrafici, ma lo sarà (in parte) dal prossimo mese di giugno
si chiede al sig. Kemplen e al "suo" relatore, ciascuno per le sue competenze,
una sollecita ed esauriente risposta alle due (A-B) reiterate richieste di chiarimento.
firmato st-topos (anonimo per adesso)
post del 15.05.2023 ore 18.07 Buonasera sig. Kemplen
Fino a questo momento non è arrivata alcuna risposta per i punti A e B.
Ovviamente aspetto fiducioso, avendo il coraggio delle mie azioni e non temendo le reazioni.
firmato st-topos (anonimo per adesso)
post del 16.05.2023 ore 9.20 Buongiorno
il fatto di non aver risposto subito, ma dopo un sollecito, già questo è un grande passo in avanti. In vent'anni che frequento questo sito è la prima volta che ti accade.
Sicuramente segno di una tua evidente difficoltà.
Continui a scappare e a non rispondere e/o a non poter rispondere...........me ne farò una ragione.
"......
Le regole che impone Jarod su questo forum non c'entrano niente......." vuoi dire che tu fai quello che vuoi (con l'avvallo di Jarod) benissimo....continuo la mia vita in tranquillità.
"......
potremo proseguire la discussione tecnica......." in una discussione tecnica io e te.........ma tu deliri mio caro.
firmato st-topos (anonimo per sempre a questo punto)
post del 17.05.2023 ore 9.30 Buongiorno,
il sig. Kemplen continua a scappare e a non rispondere.
Oramai ritengo, anche io, che è inutile continuare ad insistere, non leggeremo mai il suo pensiero alle mie ripetute sollecitazioni.
Rilevo che nessuno dei partecipanti alla discussione ha posto in risalto le affermazioni del relatore in merito alle categorie speciali. Capisco che è un argomento di nicchia ma vi esorto ad ascoltarlo con attenzione.
Per Jarod, considerato che, come da lui affermato, è legittimo, al momento, omettere i dati di chi pubblica un post, visti i toni di dileggio che ha utilizzato Kemplen nei miei confronti, lo esorto a cancellare tutti i suoi interventi fatti e che sicuramente farà che utilizzano i termini....cazzo, co-dardo, vi-gliacco ecc.
E' un atto doveroso del gestore del sito tutelare "
TUTTI" gli iscritti.
firmato st-topos (anonimo per sempre a questo punto)
post del 17.05.2023 ore 12.57 Carissimo sig Kemplen
il fatto che hai abbassato la cresta, hai finito di fare il ras, hai moderato i termini ed evitato i tuoi sproloqui offensivi, tutto questo è già un buon risultato.
Per le mancate rsiposte......ce ne faremo una ragione, d'altro canto cosa ci potevamo attendere che tu ammettessi che nella famosa lezione era scappata la frizione?????? ti perdoniamo anche questo.
Attendo sempre
da Jarod la cancellazione degli interventi di Kemplen che usano termini.........
"eccessivi". firmato st-topos (anonimo per sempre a questo punto)
post del 17.05.2023 ore 18.20 Sono andato per curiosità sul sito indicato da Kemplen nella sua risposta delle 9.53.
Leggetevi la risposta che dà il relatore della lezione propedeutica al quesito di una certa Lidia Zanella.