Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
6/5/2023 02:45 - Riabilitata la modifica dei propri messaggi con nuove regole per l'argomento

Per maggiori informazioni cliccare sul qui per visionare il post intero

/ Forum / PREGEO e DOCFA / FORMAZIONE A PAGAMENTO / È iniziato il corso Docfa Avanzato, fruibile anche...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore È iniziato il corso Docfa Avanzato, fruibile anche in differita

kemplen

0 -  1 - Inviato: 24 Maggio 2023 alle ore 11:25

Gentilissimi,
vi informo che è iniziato il corso online sul Docfa Avanzato che si sviluppa in 8 lezioni a cadenza settimanale. L'evento è trasmesso in modalità e-learning che permette di seguire le lezioni anche in differita grazie ai video delle registrazioni. Non è quindi necessario seguire le dirette ed è possibile frequentare il corso anche in un periodo diverso rispetto alle date delle stesse. Se di vostro interesse, potete visionare il programma sul sito www.topgeometri.it (cliccate sull'annuncio del corso 424 e poi sulla scheda PROGRAMMA).

Corso DOCFA Avanzato, approfondimenti e casi particolari

Codice approvazione SINF: QT0050033 PD 20230403 A

Clicca sull'immagine per vederla intera

Il corso è riservato agli abbonati, l'abbonamento costa 160 € e comprende tutti gli oltre 60 corsi del sito www.topgeometri.it, più anche quelli che saranno organizzati nei prossimi mesi. L’abbonamento dura un anno dalla data di sottoscrizione, quindi se lo acquistate in questo periodo, vi durerà fino a Maggio 2024 e vi permetterà, nei primi mesi dell’anno prossimo, di maturare i CFP anche per il prossimo triennio 2024-2026.

Se volete abbonarvi: andate sul sito www.topgeometri.it, cliccate su Abbonamento in alto a destra, poi cliccate ACQUISTA su Abbonamento Corsi.

Nella speranza di avervi fatto cosa gradita, resto a disposizione ai recapiti in calce per qualsiasi chiarimento e vi saluto molto cordialmente.

geom. Gianni Rossi
cell. 3202896417
gianni.rossi@topgeometri.it
www.topgeometri.it

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

st-topos

0 -  0 - Inviato: 24 Maggio 2023 alle ore 12:43

Preg.mo Jarod

Riporto quanto dichiarato dal sig kemplen ".......Caro st-topos, quando avrai capito con chi hai a che fare qui su Geolive sarà sempre troppo tardi......." .

Ritengo tale dichiarazione molto grave, mi ero augurato una Sua pronta precisazione, che fino alle ore 12.40 non è ancora arrivata.

Grave l'affermazione ancora più grave il silenzio.

L'autonomia del sito passa anche da queste affermazioni non prontamente censurate.

Io nel frattempo aspetto.

Aspetto anche qualche presa di posizione dei soliti " noti rancorosi" e frequentatori assidui.

kemplen

0 -  0 - Inviato: 24 Maggio 2023 alle ore 13:03

"st-topos" ha scritto:
Riporto quanto dichiarato dal sig kemplen ".......Caro st-topos, quando avrai capito con chi hai a che fare qui su Geolive sarà sempre troppo tardi......."

Ritengo tale dichiarazione molto grave....

Sì, è molto grave, infatti è riferita proprio ai rancorosi, e in particolare al loro capo-branco, il quale nei miei confronti si è permesso qualsiasi tipo di insulti senza mai essere censurato (ne avevo citati alcuni in un post precedente se vuoi andarli a leggere). Io invece sono stato censurato e sospeso molte volte.

Capisci adesso?

Dubito ...

"st-topos" ha scritto:
Aspetto anche qualche presa di posizione dei soliti " noti rancorosi" e frequentatori assidui.

Stai tranquilllo, non dovrai aspettare molto.

Pippocad

0 -  0 - Inviato: 24 Maggio 2023 alle ore 14:09

@st-topos lo sai vero che stai dialogando un muro di gomma?

È come sparare sulla Croce rossa. È un professionista nel non rispondere o nel girare la frittata. Mettici poi che sul forum manca anche una moderazione... ne deriva che il tutto è sbilanciato verso il piazzista di crediti formativi.

A giugno pare arrivi la moderazione. Vedremo.

cassini

0 -  0 - Inviato: 24 Maggio 2023 alle ore 14:58

Caro st-topos

Riguardo al Corso Docfa ti rispondo che non sono la persona più adatta a giudicare in quanto, pur avendone eseguiti centinaia, non mi ritengo un esperto e quindi mai avrei l'ambizione di tenere corsi o quant'altro e mai mi sento in grado di giudicare nessuno men che meno il formatore kempleniano.

Quando ho bisogno di consigli super-competenti mi rivolgo a un caro amico siciliano collaboratore di Benito Polizzi che per me era il N. 1 nel campo. Fanno fede i suoi testi.

Per quel che ne so io ho trovato assolutamente centrate le osservazioni tue e di Pippo.

Riguardo alle offese proferite dal Signor Kemplen per me sono come medaglie sulla giacca. Più la guardo e più mi sembra come quella dei generali eroi di guerra. Non so più dove metterle queste medaglie.

Mi danno conforto perché sono la prova provata che non sono come lui.

Riguardo al resto Gesù una volta disse ai suoi discepoli:

Il vento soffia dove vuole, il Re Salomone nel massimo del suo splendore non sarà mai bello come i gigli del campo.

C'è chi certe cose gli è toccato comprarsele e chi gli derivano per natura.

Riguardo alle Riconfinazioni lo aspetto li.

Non gli permetterò MAI di buttare alle ortiche la fatica che ho fatto per far passare certi concetti.

E se ti ricordi la discussione sull'Usucapione sai bene di cosa parlo.

Li io e te gli abbiamo fatto capire, grazie alla nostra esperienza, che stava andando con le sue rototraslazioni in bocca al nemico.

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

Emergenza Coronavirus:

In questo momento difficile vogliamo mettere in risalto due post sull'argomento il primo, iniziato da noi, strettamente inerente il nostro campo, il secondo, a mio giudizio, di interesse generale.

Ecco gli interventi sul forum:

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Ultimi sondaggi

Amici:

Dioptra

Sito dove poter scaricare SpyPRE III e OK_Pregeo

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie