Forum
Autore |
Voltura fuori provincia |

bianchiciro
Gentili colleghi..... ho consegnato all'AdT più vicina a me (Pavia) una voltura di una successione in provincia di Sondrio. L'hanno regolarmente ritirata facendomi pagare e diritti, dicendomi che l'avrebbero spedita loro all'altra provincia. a distanza di un mese non è ancora stata registrata. cosa posso fare? devo andare a Sondrio a presentarne un'altra? c'è qualche altra possibilità? grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

pozzilli
|
Prima di andare a Sondrio, perchè non provi a chiedere a Pavia cos'è successo? Ma l'hai consegnata su modello cartaceo? Con Voltura ti sarebbe stata registrata in tempo reale. Ciao. Ernesto.
|
|
|
|

bianchiciro
l'ho consegnata sulla chiavetta, ma l'unica cosa che mi hanno dato era la ricevuta di pagamento. :cry:
|
|
|
|

tsemeraro
anche con la chiavetta, la voltura fuori provincia non viene evasa in tempo reale. L'AT ricevente, non competente, riscuote solo i diritti e trasmette il cartaceo ed il file all'AT competente accompagnando il tutto con regolare Nota protocollata. Andare quindi all'AT che ha riscosso i tributi e farsi avere il protocollo di invio del cartaceo e file all'altra AT e quindi sollecitare ad entrambi le sedi l'evasione della voltura. Il ritardo è sicuramente dovuto all'AT che ha ricevuto la voltura e che non ha trasmesso in tempi celeri.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|