Autore |
Risposta |

Gio
|
"francescox" ha scritto: Mi sono fatto dei giri su internet perchè mi sono stancato di fare km. per una visura, anche perchè adesso son gratis :wink: Mi potete suggerire un servizio sufficientemente economico per far le visure dal proprio studio? Ho già consultato il sito ANIAG, c'è dell'altro in giro? Io utilizzo GeoWeb (http://ex.geoweb.it/login/geoweb05/geoweb.asp) il costo è di euro 0.80 ad elemento contabile (1 elemento contabile di solito equivale ad una pagina) + IVA al 20%. Ti chiedono una cauzione di 100 € e i pagamenti vanno fatti con addebito in C/C ogni volta che hai maturato una spesa di 100 €. Saluti Giorgio
|
|
|
|

lorussod
io uso il sito www.comune.potenza.it/Servizi_asmenet/, dopo esserti registrato pui avere comodamente nella tua casella di posta elettronica le visure che ti occorrono in formato PDF. Io lo uso e lo trovo convenientissimo. ciao e buon lavoro a tutti
|
|
|
|

hopemanu
|
ma il servizio funziona per tutte le provincie?
|
|
|
|

lorussod
Funziona per tutta Italia. saluti
|
|
|
|

marcusweit
è un po difficile prendere il servizio senza limiti... non essendo del sud.. ma per il resto è utile, una visura urgente la posso richiedere.. Grazie della segnalazione di questo bel servizio
|
|
|
|

lorussod
Non capisco cosa vuoi dire con ...... non essendo del sud......, ma va bene lo stesso!!!!
|
|
|
|

marcusweit
intendo che senza potersi recare in comune a Potenza non fanno effettuare più di una visura al giorno. almeno cosi recita il sito..
|
|
|
|

lorussod
Non badare a quello che è scritto nel sito (l'avranno messo per non esagerare nelle richieste!!!!!) puoi farne anche di più al giorno tranquillamente. Io ne ho fatto 5 in un giorno e mi sono state tutte consegnate. Ciao e buon lavoro
|
|
|
|

geomferrulli
Possono registrarsi anche i non residenti in Potenza? Se si puoi indicarmi il link
|
|
|
|

brunos
Brunos
|
io uso ANIAG, costo a visura 0.75 + IVA, visure in tempo reale, anche ìn conservatoria, tutti i giorni. si ricarica anche con carta di credito, quindi si può utilizzare anche i festivi.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
personalemente preferisco rispondere così: www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi... anche se vorrete obiettare che forse eccedo un pò troppo, ma che ci volete fare, sarà per difesa della categoria, ma è così. cordialità
|
|
|
|
Ho provato con una visura da ieri, ma a 24 ore di distanza... nulla. Quanto tempo impiega? Ciao.
|
|
|
|

brunos
Brunos
|
"Stanislao" ha scritto: Ho provato con una visura da ieri, ma a 24 ore di distanza... nulla. Quanto tempo impiega? Ciao. Quale servizio stai utilizzando? con ANIAG o GEOWEB la visura è immediata, tranne quando fanno manutenzione (e ti avvisano giorni prima)
|
|
|
|

francescox
|
"brunos" ha scritto: "Stanislao" ha scritto: Ho provato con una visura da ieri, ma a 24 ore di distanza... nulla. Quanto tempo impiega? Ciao. Quale servizio stai utilizzando? con ANIAG o GEOWEB la visura è immediata, tranne quando fanno manutenzione (e ti avvisano giorni prima) Penso si riferisca al servizio di Potenza.
|
|
|
|