Forum
Autore |
Variazione monografie nel tempo? |

Maurizio76
Ma come è possibile che la monografia di un punto che ho scaricato due mesi fa mi dava come riferimento un certo spigolo di una casa e ora andando a riscaricare dal sito dell'Agenzia del territorio la monografia per lo stesso punto fiduciale mi da come riferimento un altro spigolo (sempre della stessa casa?)...in pratica di un punto fiduciale sono state stilate due monografie, una a marzo 2006 e una ad aprile 2007 riportanti due spigoli diversi di riferimento...ora ovviamente è in on line solo l'ultimo aggiornamento, ma è normale questa cosa?Io due mesi fa avevo fatto il rilievo appoggiandomi allo spigolo che ora ovviamente non è più considerato punto fiduciale...
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

OLMO67
...dovresti chiedere al catasto... :roll: magari è stato scelto lo spigolo più comodo da rilevare, visibile meglio e da più punti... io una volta ho fatto una cosa del genere...perchè lo spigolo fissato era difficilissimo da raggiungere, mentre un altro dello stesso fabbricato era visibile anche da lontano... :roll: questo è un lato positivo delle monografie con foto...sai che cosa devi battere... non è un procedimento normale...ma può succedere...
|
|
|
|

emanuel_m
|
anomalo. perlomeno il PF doveva cambiare numerazione
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
A volte per cause diverse può succedere, ecco per quale motivo quando sei in campagna è consigliabile battere almeno due vertici di ogni fabbricato dove è presente il PF. Senti comunque la Tua AdT. Saluti 8)
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|