Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DISSERVIZI E PROTESTE / VALUTAZIONE CONVENZIONE VISURE SISTER
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Argomento: VALUTAZIONE CONVENZIONE VISURE SISTER

Autore Risposta

bandana

0 -  0 - Inviato: 22 Ottobre 2009 alle ore 12:26

grazie CESKO provvederò come da de consigliato

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Ioria

0 -  0 - Inviato: 04 Giugno 2010 alle ore 10:46

"CESKO" ha scritto:
SISTER
€. 200,00 per il Canone(durata 3 anni - tacitamente rinnovabile)
€. 30,00 per ogni password annuale

Mi è stato proposto di stipulare, anche se non si potrebbe, la convenzione insieme ad un collega che ha lo studio per conto suo e richiedere due password per risparmiare sul canone, mi conviene? :roll:
Siccome è passato un po' di tempo e le opinioni sulla cifra 200€ da pagare una volta sola o ogni tre anni erano discordanti, vorrei sapere se qualcuno ha notizie piu' aggiornate e constatabili. 8)
grazie.

AnMar

0 -  0 - Inviato: 04 Giugno 2010 alle ore 12:05

dal contratto stipulato con l'ADT:

"Art. 2
(Importi dovuti)
L'attivazione del servizio è subordinata al versamento una tantum, a titolo di rimborso delle
spese amministrative connesse alla convenzione, dell'importo di Euro 200,00 (duecento//00),
nonché dell'importo di Euro 30 (trenta//00), per ogni password resa disponibile in ogni anno
solare a titolo di contributo annuale relativo ai costi di gestione dei sistemi informatici.
L'Utente potrà, comunque, richiedere l'ampliamento del numero delle password durante il
periodo di vigenza della Convenzione versando il contributo annuale di cui al comma
precedente. Per ogni anno successivo all'anno di stipula della convenzione, l'Utente dovrà
corrispondere, entro il 31 gennaio, l'importo di Euro 30,00 (trenta//00) per ogni password
resa disponibile nell'anno solare precedente e che voglia mantenere attiva."

ergo, i 200€ (e sottolineo i) si versano una sola volta e basta. Si tratta di un rimborso spese e non di un canone. A limite i (e sottolineo i 30€ della pw si possono intendere come canone.

robertopi

0 -  0 - Inviato: 04 Giugno 2010 alle ore 12:12

"Ioria" ha scritto:
"CESKO" ha scritto:
SISTER
€. 200,00 per il Canone(durata 3 anni - tacitamente rinnovabile)
€. 30,00 per ogni password annuale

Mi è stato proposto di stipulare, anche se non si potrebbe, la convenzione insieme ad un collega che ha lo studio per conto suo e richiedere due password per risparmiare sul canone, mi conviene? :roll:
Siccome è passato un po' di tempo e le opinioni sulla cifra 200€ da pagare una volta sola o ogni tre anni erano discordanti, vorrei sapere se qualcuno ha notizie piu' aggiornate e constatabili. 8)
grazie.

Il collegio di Napoli ha stipulato una convenzione con l'ADT, prevedendo il solo versamento annuale di €30,00.Quindi informati presso il tuo collegio.
saluti

geoermann

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 04 Giugno 2010 alle ore 12:32

Per chi è professionista e fa catasto è un servizio positivo ed insostituibile.
Il versamento di 200 € è una tantum per le spese amministrative di convenzione ed il costo annuale per la password è di 30 €.
Io per la firma digitale ho utilizzato quella convenzionata dal CNG con Aruba ma sono in attesa di poter pagare in quanto avendo scelto la modalità con F24 il sistema mi ha generato un file xml che poi è stato scartato per errati codici contributivi .... (no comment).
E' stata aperta una segnalazione di 2° livello è sto aspettando risposta.
Quanto si dice sia stato fatto al Collegio di Napoli non mi risulta possibile, diversamente lo avrebbero fatto anche altri Collegi.
Non mi risulta nemmeno che sia possibile che un collega richieda il servizio con più password da cedere ad amici e conoscenti .....

robertopi

0 -  0 - Inviato: 04 Giugno 2010 alle ore 13:04

"geoermann" ha scritto:

Quanto si dice sia stato fatto al Collegio di Napoli non mi risulta possibile,diversamente lo avrebbero fatto anche altri Collegi

Perchè?Puoi spiegarne il motivo?non mi sembra un valido motivo perchè non l'hanno fatto altri collegi ciò non sia possibile.
Oh, 'na volta tanto che qui riusciamo a fare qualcosa di buono, volete pure negarcelo?
':lol:'

"geoermann" ha scritto:
Non mi risulta nemmeno che sia possibile che un collega richieda il servizio con più password da cedere ad amici e conoscenti .....

Questo potrebbe essere facile, se entrambi conoscono la password non vedo il problema.
Mi correggo questo vale se vuoi fare il furbo. Diversamente credo che valga lo stesso principio adottato dal ns collegio

Ioria

0 -  0 - Inviato: 04 Giugno 2010 alle ore 15:52

Il dubbio sul pagamento dei 200€ ogni tre anni mi è sorto sia perchè citato nei messaggi inseriti nella pagina precedente a questa discussione sia per il fatto che qui
assistenza.agenziaterritorio.it/SRVS/CGI-BIN/WEBCGI.EXE/,/?St=297,E=0000000000025938786,K=2226,Sxi=6,Case=obj(270)
si dice:
Costo delle convenzioni
•euro 200,00 da corrispondere "una tantum", quale rimborso spese;

mentre qui
assistenza.agenziaterritorio.it/SRVS/CGI-BIN/WEBCGI.EXE/,/?St=303,E=0000000000025938813,K=2226,Sxi=6,Case=obj(603)
si dice:
La convenzione ha durata triennale, con tacito rinnovo alla scadenza

Spediro' una mail al servizio assistenti per sapere qualcosa, ammesso che mi rispondano :roll:

Per quanto riguarda il fatto di prendere piu' password, non capisco perchè qualcuno dica che non sia possibile quando invece nei costi della convenzione si parla espressamente di:
euro 30,00 per ogni password resa disponibile all'utente.
L'utilizzo di piu' password nasce dall'esigenza di poter accedere al servizio da piu' computer conteporaneamente.
Si pensi ad esempio ad un CAAF con diverse postazioni, se un dipendente deve fare un visura cosa fa? si alza e va a cercare chi dei colleghi ha lasciato l'accesso aperto?
Attendo consigli in merito alla proposta che mi hanno fatto. Grazie.

p.s. Per i link alle pagine fate copia incolla cosi' come li ho scritti altrimenti non le apre a causa della presenza nel link del numero tra parentesi.

PIZZOLO

0 -  0 - Inviato: 04 Giugno 2010 alle ore 16:34

Il Collegio di Vibo Valentia, pagando euro 50,00 da la possibilità anche a non iscritti di usufruire del servizio, per gli iscritti il costo annuale è di euro 35 o quaranta se non ricordo male. Saluti.

pietrojoy

0 -  0 - Inviato: 04 Giugno 2010 alle ore 17:11

Anche il collegio di Cosenza ha stipulato apposita convenzione con SISTER e ad ogni singolo iscritto costa solo € 30,00 Annualmente.
Praticamente il collegio ha stipulato la convenzione con sister e poi ogni iscritto con soli 30,00 al costo di ogni password ha girato l'accesso per le visure .
PECCATO che ancora non ha fatto niente per la FIRMA DIGITALE con aruba in quando il collegio ancora non è compreso nella lista di quelli che sono abilitati alla convenzione .

Ioria

0 -  0 - Inviato: 05 Giugno 2010 alle ore 10:27

"Ioria" ha scritto:
Spediro' una mail al servizio assistenti per sapere qualcosa

Vi informo che il call center SISTER mi ha confermato che i 200€ sono da pagare una sola volta, quindi quando tra tre anni c'è il rinnovo tacito della convenzione non sono da ripagare. :P

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Analist Group

Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie