Forum
Autore |
VALUTAZIONE CONVENZIONE VISURE SISTER |

beretta
VOLEVO SAPERE UNA VALUTAZIONE SUL SERVIZIO DI VISURE CATASTALI ORA ATTIVATO IN PRIMA PERSONA DA SISTER. VISTO I CASINI INIZIALI,CHI HA EFFETTUATO TALE CONVENZIONE ORA E' A POSTO O CI SONO ANCORA PROBLEMI??? FATEMI SAPERE GRAZIE MILLE 8)
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

george_ces
Personalmente lo trovo molto utile (finalmente !!!) e apparentemente, finora, senza problemi rilevanti
|
|
|
|

CESKO
|
credo che la piattaforma SISTER sia più efficiente rispetto a GEOWEB(senza togliere niente allo stesso)......ma a conti fatti, per chi fà centinaia di visure al giorno conviene SISTER...... e gà dato che per GEOWEB bisogna sborsare €. 0,60 + IVA al 20% per ogni elemento contabilizzante(visura), mentre per SISTER il servizio è esteso all'infinito senza limitazione e soprattutto esente(visure e porzioni di mappa)
|
|
|
|

gianco78
io mi trovo molto bene, veloce e di semplice utilizzo, e soprattutto mi limito ad andare in catasto solo per qualche rogna, cosa che non ha prezzo :twisted:
|
|
|
|
- quali sono i costi attuali, visto che a questo indirizzo: www.agenziaterritorio.it/servizi/telemat... ho visionato gli importi dei canoni, che sono quelli iniziali, elevatissimi. Sono cambiati e in che modo? E perchè non modificano la pagina web, aggiornandola? Grazie.
|
|
|
|

francescox
|
"CESKO" ha scritto: credo che la piattaforma SISTER sia più efficiente rispetto a GEOWEB(senza togliere niente allo stesso)......ma a conti fatti, per chi fà centinaia di visure al giorno conviene SISTER...... e gà dato che per GEOWEB bisogna sborsare €. 0,60 + IVA al 20% per ogni elemento contabilizzante(visura), mentre per SISTER il servizio è esteso all'infinito senza limitazione e soprattutto esente(visure e porzioni di mappa) E quali sono i costi relativi?
|
|
|
|

CESKO
|
"francescox" ha scritto: "CESKO" ha scritto: credo che la piattaforma SISTER sia più efficiente rispetto a GEOWEB(senza togliere niente allo stesso)......ma a conti fatti, per chi fà centinaia di visure al giorno conviene SISTER...... e gà dato che per GEOWEB bisogna sborsare €. 0,60 + IVA al 20% per ogni elemento contabilizzante(visura), mentre per SISTER il servizio è esteso all'infinito senza limitazione e soprattutto esente(visure e porzioni di mappa) E quali sono i costi relativi? SISTER €. 200,00 per il Canone(durata 3 anni - tacitamente rinnovabile) €. 30,00 per ogni password annuale
|
|
|
|

francescox
|
"CESKO" ha scritto: "francescox" ha scritto: "CESKO" ha scritto: credo che la piattaforma SISTER sia più efficiente rispetto a GEOWEB(senza togliere niente allo stesso)......ma a conti fatti, per chi fà centinaia di visure al giorno conviene SISTER...... e gà dato che per GEOWEB bisogna sborsare €. 0,60 + IVA al 20% per ogni elemento contabilizzante(visura), mentre per SISTER il servizio è esteso all'infinito senza limitazione e soprattutto esente(visure e porzioni di mappa) E quali sono i costi relativi? SISTER €. 200,00 per il Canone(durata 3 anni - tacitamente rinnovabile) €. 30,00 per ogni password annuale Grazie Cesko! Stamane ho richiesto l'attivazioen del servizio, spero siano veloci.
|
|
|
|

semloddo
buogiorno a tutti, Chi mi sa chiarire un dubbio? Le 200 euro da versare a sister sono "una tantum" (ossia si versano solo una volta) come scritto sul sito, oppure si devono versare ogni 3 anni? Ringrazio anticipatamente tutti.
|
|
|
|

maxmat
"semloddo" ha scritto: buogiorno a tutti, Chi mi sa chiarire un dubbio? Le 200 euro da versare a sister sono "una tantum" (ossia si versano solo una volta) come scritto sul sito, oppure si devono versare ogni 3 anni? Ringrazio anticipatamente tutti. La quota di 200 euro si versa una sola volta (molto+conveniente di Geoweb)
|
|
|
|

geofab80
"maxmat" ha scritto: "semloddo" ha scritto: buogiorno a tutti, Chi mi sa chiarire un dubbio? Le 200 euro da versare a sister sono "una tantum" (ossia si versano solo una volta) come scritto sul sito, oppure si devono versare ogni 3 anni? Ringrazio anticipatamente tutti. La quota di 200 euro si versa una sola volta (molto+conveniente di Geoweb) non è così!!! Volevo abbonarmi anch'io a sister, e dando un'occhiata al sito mi ero fatto trarre in inganno anch'io dalla dicitura "€ 200,00 da versare una tantum", pensavo si dovessero versare una sola volta e, alla scadenza dei 3 anni non si dovesse versare nulla (se non le € 30,00 che vanno pagate mensilmente). Ieri ho telefonato al num. verde della sister e mi hanno detto che le € 200,00 che si versano hanno una durata di 3 anni e, trascorso tale termine bisogna versare nuovamente € 200,00!!! Penso che per chi come me, non fa molte pratiche catastali, sia più conveniente geoweb, dove si paga € 103,00 come deposito cauzionale ed ogni visura costa € 0,60! Se qualcuno ha esperienze diverse lo dica...ma al 90% dovrebbe essere così!
|
|
|
|

stepower
Poggio Stefano
|
Buongiorno..... le €30,00 non sono mensili ma annuali e in catasto ci hanno assicurato che le € 200,00 sono da versare solo una volta. Cmq (secondo me no)se si dovessero nuovamente versare si avrebbre un costo triennale di € 290,00 (€ 96,66 annuali) il che pero ti scansa moltissime code e ore perse in catasto.....
|
|
|
|

geofab80
"stepower" ha scritto: Buongiorno..... le €30,00 non sono mensili ma annuali e in catasto ci hanno assicurato che le € 200,00 sono da versare solo una volta. Cmq (secondo me no)se si dovessero nuovamente versare si avrebbre un costo triennale di € 290,00 (€ 96,66 annuali) il che pero ti scansa moltissime code e ore perse in catasto..... ops...hai ragione, ho sbagliato a scrivere, intendevo dire €30,00 annuali! E' strano che a te hanno detto che bisogna versare le €200,00 una sola volta, l'adt dovrebbe fare più chiarezza in merito perchè, per chi come me, utilizza pochissimo i servizi catastali, è una bella differenza! Saluti.
|
|
|
|

bandana
io invece volevo sapere come fare per avere la firma digitale certificata, considerato che avevo inviato la convenzione firmandola con la firma digitale che utilizzo per l'invio telematico e mi è stato detto che non andava bene, grazie per l'aiuto
|
|
|
|

CESKO
|
"bandana" ha scritto: io invece volevo sapere come fare per avere la firma digitale certificata, considerato che avevo inviato la convenzione firmandola con la firma digitale che utilizzo per l'invio telematico e mi è stato detto che non andava bene, grazie per l'aiuto compra il kit firma digitale...... ad esempio quello delle Poste va benissimo
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|