Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DISSERVIZI E PROTESTE / Utente gia in sessione
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Utente gia in sessione

giakiroma
barcelona939

0 -  0 - Inviato: 26 Giugno 2013 alle ore 12:13

Stamani ho notato un nuovo problema relativo al già noto blocco per "utente già in sessione".

Stamani richiedendo una visura, mi dice che non è stata prodotta e mi invita a prelevarla dalla sezione "richieste".

Clicco su Richieste, quando il sistema si degna di produrre la visura, la salvo e qui viene il problema: come esco dalla sezione richieste?

Non c'è nessun collegamento cliccabile che reindirizzi alla home o a qualche altra pagina di sister, non c'è il tasto Esci

Sono costretto a premere il tasto indietro sul browser, o a chiudere la pagina.

Stamattina in momenti diversi le ho provate entrambe, ed a seguito di entrambe mi esce la famosa scritta "Risulta una sessione già attiva su questa postazione" con il noto problema di dover attendere un bel po prima di poter rientrare.

Conoscete qualche escamotage?

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

anonimo_leccese

0 -  0 - Inviato: 26 Giugno 2013 alle ore 16:50

"giakiroma" ha scritto:
Stamani ho notato un nuovo problema relativo al già noto blocco per "utente già in sessione".

Stamani richiedendo una visura, mi dice che non è stata prodotta e mi invita a prelevarla dalla sezione "richieste".

Clicco su Richieste, quando il sistema si degna di produrre la visura, la salvo e qui viene il problema: come esco dalla sezione richieste?

Non c'è nessun collegamento cliccabile che reindirizzi alla home o a qualche altra pagina di sister, non c'è il tasto Esci

Sono costretto a premere il tasto indietro sul browser, o a chiudere la pagina.

Stamattina in momenti diversi le ho provate entrambe, ed a seguito di entrambe mi esce la famosa scritta "Risulta una sessione già attiva su questa postazione" con il noto problema di dover attendere un bel po prima di poter rientrare.

Conoscete qualche escamotage?

L'ho notato anch'io, e sinceramente credevo fosse una limitazione del Firefox,...il trucchetto c'è:

invece di cliccare subito su apri la visura, vai con il maus su "richieste" e con il tasto destro ti uscirà un piccolo menù, da quello scegli "apri in altra scheda" così avrai le due schede aperte in contemporanea, ed il documento te lo apri dall'elenco "richieste", tanto è lo stesso !!!! In effetti anche con I.E. nell'aprire una pagina ti chiude la precedente,..e non puoi più tornare indietro e devi aspettare come un fesso che finisca la tua stessa sessione, comunque facendo come ho spiegato vai tranquillo, basta prendere l'abitudine a richiedere un servizio con il comando apri in altra scheda...spero sia stato utile .. ciao -

Saluti,...su altra scheda !!!!

pozzilli

0 -  0 - Inviato: 26 Giugno 2013 alle ore 17:04

Salve colleghi,
questa mi giunge nuova. A me la pagina "richieste" si apre da sempre su un'altra pagina.
Non mi spiego perchè a voi dà questo problema.

Saluti.
Ernesto.

anonimo_leccese

0 -  0 - Inviato: 26 Giugno 2013 alle ore 17:08

"pozzilli" ha scritto:
Salve colleghi,
questa mi giunge nuova. A me la pagina "richieste" si apre da sempre su un'altra pagina.
Non mi spiego perchè a voi dà questo problema.

Saluti.
Ernesto.

Quale versione, se usi quello, di Firefox hai ? io la 21.00, mi ha dato problemi anche su altri siti, a volte non mi fà vedere le immagini ma solo le scritte ....

Un momento adesso vedo che c'è già la versione 22.00, che abbiano visto i bug ed abbiano aggiustato i difetti ? Proviamo ...

pozzilli

0 -  0 - Inviato: 26 Giugno 2013 alle ore 17:10

"anonimo_leccese" ha scritto:

Quale versione, se usi quello, di Firefox hai ? io la 21.00, mi ha dato problemi anche su altri siti, a volte non mi fà vedere le immagini ma solo le scritte ....

...io uso Internet Explorer...

anonimo_leccese

0 -  0 - Inviato: 26 Giugno 2013 alle ore 17:25

"pozzilli" ha scritto:
"anonimo_leccese" ha scritto:

...io uso Internet Explorer...

In effetti si mi ero confuso,..con I.E. funziona normale è con Fire che da questo problema,.....scusa !

giakiroma
barcelona939

0 -  0 - Inviato: 27 Giugno 2013 alle ore 11:17

Il trucchetto di anonimo_leccese sembra funzionare a dovere! L'avessi saputo ieri!!!

iviarco

0 -  0 - Inviato: 27 Giugno 2013 alle ore 23:37

ma anche andando semplicemente "indietro" si torna alla schermata precedente, e non "scoppia" il collegamento, come succedeva tempo fa

anonimo_leccese

0 -  0 - Inviato: 28 Giugno 2013 alle ore 09:32

vespucciweb

0 -  0 - Inviato: 05 Maggio 2014 alle ore 11:17

A distanza di tempo ritrovo di nuovo l'errore

L'utente gia' in sessione, Questo solo con Internet Exporer.

Non capisco come e perchè

esco dal sito correttamente ma quando rientro dopo l'accesso con nome e password esce in neretto e grassetto UTENTE GIA' IN SESSIONE.

Non posso far altro che uscire.

scrivo sister, trovo il sito, si apre nome e password e vado. poi esco.

Quando rientro si ripete il problema.

Se utilizzo il Browser di Crome va bene.

Risolvo col passare a CROME??

saluti a tutti

buon lavoro

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

VisualTAF

Il portale dei Punti Fiduciali

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie