Forum
Autore |
Risposta |

Berry
"anonimo_leccese" ha scritto: [size=18]Scusate ma voi riuscite ad accedere al sito dell'ADT ? o è solo un mio problema ? Ho provato con I exp. e Firefox....niente...solo pagina bianca, però stranamente tramite geoweb riesco a fare le visure :x [/size] Hai ragione, il sito dell'AdT è solo una pagina bianca. Ma Sister funziona benissimo! (per fortuna) Saluti.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"anonimo_leccese" ha scritto: [size=18]........ però stranamente tramite geoweb riesco a fare le visure :x [/size] anonimo, perché stranamente? Geoweb, quando non può soddisfare le richieste di accesso, avverte prima!
|
|
|
|

anonimo_leccese
Nel senso che se fosse bloccato tutto il sistema dell'Adt non sarebbe fruibile nemmeno tramite altri canali, anche da visualtaf riesco a scaricare le monografie.....però se clicco su uscita dal sister (con geoweb) e poi sul logo in alto a sinistra non mi fà entrare nella "pagina-casa" dell'ADT 8O
|
|
|
|

anonimo_leccese
|
|
|
|

centerba
|
|
|
|

niko83
altra novità dal decreto sviluppo..... Sanatoria catastale, sanzioni dal 1° luglio Il Decreto Sviluppo fa slittare dal 1° maggio al 1° luglio il via alle sanzioni quadruplicate per chi non ha dichiarato all'Agenzia del Territorio gli immobili “fantasma” (cioè ignoti al catasto), ex rurali o che, a seguito di interventi edilizi, hanno subito modifiche o variazioni di destinazione d’uso non dichiarate. Cosa vuol fare significare che è un modo di accogliere la richiesta di proroga per gli accatastamenti delle case fantasma, senza sospendere le procedure del sopralluogo per la compilazione delle schede al fine dell'attribuzone della rendita presunta? Nal testo non è specificata la data della disponibilità dell'immobile, il solo riferimento all'importo della sanzione mi fa capire che si riferisce agli immobili ultimati dopo il 1 maggio 2011. in attesa di chiarimenti saluti.
|
|
|
|

centerba
"niko83" ha scritto: altra novità dal decreto sviluppo..... Sanatoria catastale, sanzioni dal 1° luglio Il Decreto Sviluppo fa slittare dal 1° maggio al 1° luglio il via alle sanzioni quadruplicate per chi non ha dichiarato all'Agenzia del Territorio gli immobili “fantasma” (cioè ignoti al catasto), ex rurali o che, a seguito di interventi edilizi, hanno subito modifiche o variazioni di destinazione d’uso non dichiarate. Cosa vuol fare significare che è un modo di accogliere la richiesta di proroga per gli accatastamenti delle case fantasma, senza sospendere le procedure del sopralluogo per la compilazione delle schede al fine dell'attribuzone della rendita presunta? Nal testo non è specificata la data della disponibilità dell'immobile, il solo riferimento all'importo della sanzione mi fa capire che si riferisce agli immobili ultimati dopo il 1 maggio 2011. in attesa di chiarimenti saluti. Effettivamente dopo la 4/2011 questa traslazione nell'applicazione delle nuove sanzioni ha poco senso. Aspettiamo un testo definitivo ma credo ci sia stata un po' di confusione o da parte degli organi di informazione che bene o male riportano la stessa notizia o da parte dei relatori del provvedimento. In quest'ultimo caso potremmo farci solo una risatina sarcastica. Ma è ancora presto per parlare. Saluti.
|
|
|
|

niko83
"centerba" ha scritto: "niko83" ha scritto: altra novità dal decreto sviluppo..... Sanatoria catastale, sanzioni dal 1° luglio Il Decreto Sviluppo fa slittare dal 1° maggio al 1° luglio il via alle sanzioni quadruplicate per chi non ha dichiarato all'Agenzia del Territorio gli immobili “fantasma” (cioè ignoti al catasto), ex rurali o che, a seguito di interventi edilizi, hanno subito modifiche o variazioni di destinazione d’uso non dichiarate. Cosa vuol fare significare che è un modo di accogliere la richiesta di proroga per gli accatastamenti delle case fantasma, senza sospendere le procedure del sopralluogo per la compilazione delle schede al fine dell'attribuzone della rendita presunta? Nal testo non è specificata la data della disponibilità dell'immobile, il solo riferimento all'importo della sanzione mi fa capire che si riferisce agli immobili ultimati dopo il 1 maggio 2011. in attesa di chiarimenti saluti. Effettivamente dopo la 4/2011 questa traslazione nell'applicazione delle nuove sanzioni ha poco senso. Aspettiamo un testo definitivo ma credo ci sia stata un po' di confusione o da parte degli organi di informazione che bene o male riportano la stessa notizia o da parte dei relatori del provvedimento. In quest'ultimo caso potremmo farci solo una risatina sarcastica. Ma è ancora presto per parlare. Saluti. Sono d'accordo con te, ma con i tempi che corrono tutto può essere possibile. Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|