Forum
Autore |
Tempistica evasione istanza |

geom68
|
Volevo segnalarvi cosa succede nella ADT di Cosenza. Presento regolare istanza giorno 6 giugno dopo circa un mese mi viene sopspesa perchè la pratica richiede troppo tempo per evaderla e il povero impiegato LSU non ha tempo e mi prega di andare a protestare con il suo capo affinca detta instanza venga attribuita ad un altro. Ma si può!!!!!!!!!!!!! BRUNETTA DOVE SEI???? A parte le battute cosa devo fare? :evil: :evil: :evil:
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
"geom68" ha scritto: Volevo segnalarvi cosa succede nella ADT di Cosenza. Presento regolare istanza giorno 6 giugno dopo circa un mese mi viene sopspesa perchè la pratica richiede troppo tempo per evaderla e il povero impiegato LSU non ha tempo e mi prega di andare a protestare con il suo capo affinca detta instanza venga attribuita ad un altro. Ma si può!!!!!!!!!!!!! BRUNETTA DOVE SEI???? A parte le battute cosa devo fare? :evil: :evil: :evil: COSA devi fare?????? 8O 8O 8O semplicemente denunciare l'accaduto al responsabile e/o direttore dell'ufficio...... mi auguro che stavi scherzando sulla risposta dell'impiegato! :lol: :lol:
|
|
|
|

dodo
Devi eseguire una denuncia alla procura della repubblica di Cosenza,il tutto per conoscenza alla Direzione Generale di Roma,tanti auguri Dodo
|
|
|
|

geom68
|
"dodo" ha scritto: Devi eseguire una denuncia alla procura della repubblica di Cosenza,il tutto per conoscenza alla Direzione Generale di Roma,tanti auguri Dodo Per dovere di cronaca vi informo della tempisti di evasione di una semplice istanza: 1) giorno 6.06.2008 presentazione istanza 2) giorno 02.07.2008 istanza sospesa perchè LSU non ha tempo per evaderla (TROPPO IMPEGNATO :evil: ) 3) giorno 10.07.2008 istanza riassegnata dietro varie minacce di denuncia e tante preghiere di portare pazienza 4) giorno 17.07.2008 miracolo l'istanza viene evasa Siamo in ITALIA
|
|
|
|

dodo
Bisogna sempre insistere,specialmente dopo trascorsi i famosi 30 gg. dalla presentazione dell'istanza. Poi c'è da sottolineare l'arroganza e la scossumatezza degli LSU,si vede che all'occorenza hanno ricevuto una buona scuola !!!!!! un saluto dodo.
|
|
|
|
"geom68" ha scritto: "dodo" ha scritto: Devi eseguire una denuncia alla procura della repubblica di Cosenza,il tutto per conoscenza alla Direzione Generale di Roma,tanti auguri Dodo Per dovere di cronaca vi informo della tempisti di evasione di una semplice istanza: 1) giorno 6.06.2008 presentazione istanza 2) giorno 02.07.2008 istanza sospesa perchè LSU non ha tempo per evaderla (TROPPO IMPEGNATO :evil: ) 3) giorno 10.07.2008 istanza riassegnata dietro varie minacce di denuncia e tante preghiere di portare pazienza 4) giorno 17.07.2008 miracolo l'istanza viene evasa Siamo in ITALIA Siccome i nominativi degli assegnatari ad evadere le istanze sono noti, perchè non li segnaliamo? Per chi non ha evaso l'istanza e per chi l'ha evasa. Per l'AdT di Cosenza tutta la mattinata non sono riuscita a collegarmi a questo numero: 0984-845411 (Centralino) e a quest'altro: 0984-8454127 (ing.Capo dell'Ufficio)...... per il centralino sono giorni.... secondo te mi dovrei sobbarcare un viaggio di oltre 400 km. per andata e altri 400 km per il ritorno, perchè il centralino non funziona, e nemmeno quello del Capo? Conosco l'AdT di Cosenza come funziona, ma ti posso assicurare che la maggior parte dei giovani ultimi arrivati si fa il mazzo; gli scapocchioni sono proprio gli "anziani"...
|
|
|
|
Quanto scritto da Nista mi trova perfettamente daccordo. Per quell'Ufficio una visita da parte di "Striscia" non sarebbe inopportuna, cominciando dal piano terra (visure e altro). Buone vacanze a noi, per loro lo sono quasi tutti i giorni.
|
|
|
|

CasperSpace
Da noi, a Salerno, l'approvazione di un Tipo Mappale o Frazionamento si ottiene in tempi brevissimi; con il telematico, se predisposto correttamente, in meno di 24 ore. Pari solerzia per il preallineamento di volture e correzioni varie. In prima fila sulla griglia anche il Docfa. Onore al merito! Ancora staccato di diverse posizioni e non con lo stesso passo il wegis specie per i preallineamenti e un pò meno con gli estratti di mappa.
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Riapro l'argomento per chiedere se qualcuno sa cosa fare in caso di istanza catastale non evasa dall'AdT da circa 9 mesi!! A parte contattare il tecnico che l'ha in carico che può rispondere in mille modi. A titolo di informazione l'istanza riguarda la correzione di categoria da A1 a A2 dell'immobile, ed è tutta motivata con fior di allegati e foto. Grazie. Saluti.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|