Forum
Autore |
Risposta |

ALEMARO
[quote="DAVID1982 Addetto: ufficio relazione pubbliche, che vuole? (...) Addetto: non non posso....deve parlare con l'ufficio relazioni pubbliche.... Io: ma lei e o non è l'ufficio relazioni pubbliche.... Addetto: si lo sono..... io: allora mi puo far parlare con qualcuno.... Addetto: no.... "probabilmente" cade la linea.... 8O questa è degna dei films di TOTO'..... :lol: almeno domattina vai a vedere di persona chi è questo integerrimo impiegato... (l'italia MIGLIORE...secondo Brunetta!!!!) :evil:
|
|
|
|

geoalfa610
UDITE.....UDITE.......UDITE.... Alla mia di agenzia invece c'è sì la macchinetta smista fila(bigliettini per i vari sportelli) ma anche l'addetto che ogni tanto prende un po' di biglietti.... E voi direte : Ma che c'è di strano... Niente di strano se non il fatto che approfitta dell'ingorgo agli sportelli per vendere al prezzo di 1 € il bigliettino con il numero basso.. Paghi ed eviti la fila..... ed è ancora più strano il fatto che ormai sembra diventata una normalità....
|
|
|
|

Berry
Nella mia AdT le signore delle volture, di prima mattina, prendono una decina di biglietti ... 1 - così possono uscire a prendere il caffe in santa pace; 2 - a fine giornata risulta che hanno "esaminato" molte pratiche (tutte respinte?). Saluti.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|