Forum
Autore |
So cosa costa accatastare! |

francescox
|
Eh si, cari colleghi. Ho appena saputo dalla rete quanto costa fare un accatastamento! Non ci credete? Leggetevi la guida da questo link: www.saperlo.it/guida/come-regolarizzare-... ...a fatemi sapere cosa ne pensate... io francamente, evito di commentare. Per ora.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

uli
|
hahaha :lol: :lol: :lol: mai lette tante castronerie in un solo articolo.hahahahha :lol: :lol: :lol:
|
|
|
|

dado48
(GURU)
|
"Francescox" ha scritto: io francamente, evito di commentare. Per ora. "Uli" ha scritto: hahaha :lol: :lol: :lol: mai lette tante castronerie in un solo articolo.hahahahha :lol: :lol: :lol: MA come vi permettete di "prendere in giro" un cotanto sito ??? Quì alcuni Link ad argomenti interessantissimi: www.saperlo.it/guida/come-capire-se-si-e... http://www.saperlo.it/guida/come-ottenere-gli-esteri-dagli-acidi-carbossilici-107507/ http://www.saperlo.it/guida/come-si-effettua-una-stoppata-nel-basket-105278/ ma è soprattutto questo www.saperlo.it/guida/come-cercare-pepite... che mi ha convinto a piantare tutto per, finalmente, arricchirmi. Ciao, buon lavoro.
|
|
|
|

vomisa
|
Cavoli che sito tuttologo! Il suo motto dovrebbe essere: Non lo sapevate? Sapevatelo! Peccato che sia già quello di vascorossipedia.
|
|
|
|

lucabgeom
|
:lol: :lol: :lol: fornire le fotocopie dei tuoi documenti necessari, oltre alle fotografie attestanti la veridicità della costruzione :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ............................fantastico !!!...non si sa mai che qualcuno voglia accatastare un fabbricato che non esiste per per pagarci un po' di tasse sopra...eh.
|
|
|
|

anonimo_leccese
"francescox" ha scritto: Eh si, cari colleghi. Ho appena saputo dalla rete quanto costa fare un accatastamento! Non ci credete? Leggetevi la guida da questo link: www.saperlo.it/guida/come-regolarizzare-... ...a fatemi sapere cosa ne pensate... io francamente, evito di commentare. Per ora. ingegnere, architetto, geometra, agronomo, perito edile passi per i primi tre, ma con tutto il rispetto dovuto alle categorie ....... :cry: saldare l'onorario del tecnico, che si aggira sui 600 – 800 euro. Guardate che c'è chi veramente lo fà.........pur di rimetterci :evil: :evil:
|
|
|
|

ALEMARO
"anonimo_leccese" ha scritto: "francescox" ha scritto: Eh si, cari colleghi. Ho appena saputo dalla rete quanto costa fare un accatastamento! Non ci credete? Leggetevi la guida da questo link: www.saperlo.it/guida/come-regolarizzare-... ...a fatemi sapere cosa ne pensate... io francamente, evito di commentare. Per ora. ingegnere, architetto, geometra, agronomo, perito edile passi per i primi tre, ma con tutto il rispetto dovuto alle categorie ....... :cry: saldare l'onorario del tecnico, che si aggira sui 600 – 800 euro. Guardate che c'è chi veramente lo fà.........pur di rimetterci :evil: :evil: ..probabilmente quei geni del sito l'hanno chiesto proprio ad uno di questi.... secondo me parla del solo DOCFA :lol: :lol:
|
|
|
|

Silvano
|
Seguirò passo passo i consigli su "Come si esegue una stoppata nel basket"! Ovviamente a 600-800 €.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|