Autore |
Risposta |

iviarco
|
il passaggio con la password te l'ha proposto? sembra che se passi da sister con altre operazioni (tipo visure con geoweb) poi non ti chiede chi sei e non ti consente l'invio telematico; io per questo uso due browser (explorer e mozilla firefox..) in parallelo.
|
|
|
|

Juri-
entro dal sito del "sister" e non da geoweb. entro ovviamente con il mio codice fiscale e la password. Ho provato da un altro pc e sono riuscito ad entrare. E' qualche problema di impostazini ma non capisco quale Grazie
|
|
|
|

Juri-
il sistema operativo è windows xp
|
|
|
|

fedevolley
|
Non è che sei entrato da un pc con un browser e da un altro pc con un altro browser??? Sappiamo tutti che Mozilla Firefox ha problemi ogni tanto con certi siti (lo spaginano, ti sovrappongono le scritte, non ti fanno entrare con nessuna password, non riesci a far aprire la nuova finestra per il login...). Pure io avevo lo stesso problema, poi mi sono accorto che era utile entrare con Explorer per non incorrere in imprecazioni varie. Prova e facci sapere.
|
|
|
|

Juri-
fino a pochi giorni fa entravo normalmente non ho avuto problemi. Ho istallato ultimamente "Nokia Suite", magari potrebbe essere quello il problema, ancora non ho provato a disistallarlo. L'altro pc con cui entro tranquillamente come al solito è un portatile con windows vista. Nell'altr pc, con ci ho problemi, non ho modificato nulla tranne l'istallazione del programma di cui sopra
|
|
|
|

CESKO
|
devi abbassare il livello di protezione da opzioni internet e contestualmente eliminare i blocchi pop-up :arrow:
|
|
|
|

Juri-
ho abbassato il livello di protezione e disattivato i blocchi pop-up, ma niente non entra
|
|
|
|

CESKO
|
|
|
|
|

Juri-
Ho contatto la Sogei e mi hanno detto che x loro il problema è internet explorer 7 e quindi di rimettere il 6. Sottolineo che con la versione 7 non ho mai avuto problemi di accesso per invio di nuove pratiche o visione di quelle già inviate, i problemi sono emersi da qualche giorno. A voi risulta quello che mi è stato detto da Sogei?
|
|
|
|

CESKO
|
"Juri-" ha scritto: Ho contatto la Sogei e mi hanno detto che x loro il problema è internet explorer 7 e quindi di rimettere il 6. Sottolineo che con la versione 7 non ho mai avuto problemi di accesso per invio di nuove pratiche o visione di quelle già inviate, i problemi sono emersi da qualche giorno. A voi risulta quello che mi è stato detto da Sogei? Se hai chiamato il Numero Verde, stai sicuro che quello non è la Sogei, ma solo operatori che ripetono sempre la stessa cosa a tutti come fossero giradischi! :lol:
|
|
|
|

Juri-
devo tornare ad explorer 6 ........
|
|
|
|

CESKO
|
"Juri-" ha scritto: devo tornare ad explorer 6 ........ è inutile......... in questi casi il broswer di navigazione non centra niente! devi solo insistere e metterti in contatto direttamente con la SOGEI, baipassando gli operatori del numero verde! è un problema di natura "applicativa tecnica"
|
|
|
|

Juri-
non riesco ad andare avanti solamente con il pc con cui lavoro sempre, usandone altri e cliccando su "nuova pratica" o "elenco pratiche" è tutto ok.
|
|
|
|

CESKO
|
allora hai qualche blocco in opzioni internet........ vedi meglio li
|
|
|
|