Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
17/09/2025 03:45 - Il sistema di moderazione è stato attivato, per maggiori informazioni consultare questo post:
https://www.geolive.org/forum/altro/comunicazioni-da-parte-dello-staff/nuova-funzionalit-di-moderazione-del-forum-49298/start/0/

 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / DISSERVIZI E PROTESTE / SISTER - file non accettato per il seguente motivo...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore SISTER - file non accettato per il seguente motivo: KO

treepwood_g

Iscritto il:
06 Marzo 2006

Messaggi:
373

Località
Padova

 0 -  0 - Inviato: 29 Novembre 2010 alle ore 10:51

Cari amici e colleghi, stamane riscontro un problema nell'invio telematico, ovvero nell'inviare un docfa firmato con la firma digitale del CNG (è il primo che firmo con questa, ma non ho avuto problemi con pregeo), mi viene subito scartato con questo motivo:

Il file non e' stato accettato per il seguente motivo : KO

Ho provato e riprovato ma nulla da fare. Ho notato che Geoweb ha comunicato che in data odierna potrebbero esserci rallentamenti ma quesa è tutt'altra cosa.
Ho chiamato quindi il call center di sister e mi sono sentito rispondere che probabilmente la firma digitale è stata emessa in maniera errata e quindi di chiedere all'ente che l'ha emessa. 8O
Ovviamente ho detto si signore e ho riattaccato, anche perché non avrei comunque cavato un ragno dal buco.
Fatto sta che la cosa mi sembra strana in quanto con la stessa firma la settimana scorsa ho richiesto tranquillamente una planimetria.
Succede anche a voi? E' un problema generale o solo mio?
Grazie e buon inizio settimana a tutti. :wink:

Voti per Off Topic 0 - Voti per Oscurarlo 0 - Voti per Spam 0
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

treepwood_g

Iscritto il:
06 Marzo 2006

Messaggi:
373

Località
Padova

 0 -  0 - Inviato: 29 Novembre 2010 alle ore 14:32

Aggiornamento: probabilmente era un problema legato a sister, infatti dopo aver ricevuto un email dall'assistenza che mi comunicava l'avvenuta risoluzione del problema, ora tutto funziona tranquillamente.

Voti per Off Topic 0 - Voti per Oscurarlo 0 - Voti per Spam 0
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

VisualTAF

Il portale dei Punti Fiduciali

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie