Forum
Autore |
Sister [estratto di mappa] |

geonick
|
"La mappa richiesta puo' essere trattata solo da Navigazione con l'abilitazione del Capo Ufficio" Vi mai capitato un messaggio del genere alla richiesta di estratto di mappa tramite sister? Ciao GeoNick
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

anonimo_leccese
Ma non è che per caso si tratta di fogli "riservati" ??? Pertanto bisogna chiederli all'ufficio previa autorizzazione ---
|
|
|
|

geonick
|
"anonimo_leccese" ha scritto: Ma non è che per caso si tratta di fogli "riservati" ??? Pertanto bisogna chiederli all'ufficio previa autorizzazione --- Appunto, e che vuol dire? Esistono fogli riservati? Ciao GeoNick
|
|
|
|

robertopi
|
sono quei fogli dove per esempio sono presenti istallazioni militari, quindi se non vai in ufficio non potrai ottenere nulla. ti potrà sembrare strane che nell'epoca di google heart, esistano ancora queste limitazioni, ma purtroppo è così. Non chiedermi il perchè, non ne ho idea. saluti
|
|
|
|

VisualTAF
(GURU)
|
"robertopi" ha scritto: ... ti potrà sembrare strane che nell'epoca di google heart, esistano ancora queste limitazioni, ma purtroppo è così.... saluti Esistono, esistono... anche sul web. Guardatevi - in modalità satellite - questi due link, uno su Google Maps l'altro su Bing Maps. Su Google maps Su Bing maps Notate qualche differenza?? --- Ciao Beppe P.s.: l'ho scoperto per caso, lì ci ho fatto il C.A.R. nel lontano 1986
|
|
|
|

naruto
Cavolo VisualTAF questa cosa roba è da paura, roba da guerra fredda!!!
|
|
|
|

robertopi
|
"VisualTAF" ha scritto: "robertopi" ha scritto: ... ti potrà sembrare strane che nell'epoca di google heart, esistano ancora queste limitazioni, ma purtroppo è così.... saluti Esistono, esistono... anche sul web. Guardatevi - in modalità satellite - questi due link, uno su Google Maps l'altro su Bing Maps. Su Google maps Su Bing maps Notate qualche differenza?? --- Ciao Beppe P.s.: l'ho scoperto per caso, lì ci ho fatto il C.A.R. nel lontano 1986 si queste limitazioni su bing le avevo notate e non solo su postazioni militari anche su siti di importanza strategica, tipo centrali, raffinerie ecc., ma mi domando sempre, a cosa serve se da una parte trovi il tarocco e dalle molte altre si ha visuale libera? saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|