Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DISSERVIZI E PROTESTE / SISTER & GEOWEB
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  3 - Vai a pagina precedente

Argomento: SISTER & GEOWEB

Autore Risposta

Andrea73

0 -  0 - Inviato: 18 Maggio 2011 alle ore 17:01

Riuscite a stampare oggi con sister? ho + di 10 richieste tra visure e estratti di mappa rimasti in sospeso da 2-3ore, non danno segno di vita sono sempre in trattazione.......... :evil:

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

DAVID1982

0 -  0 - Inviato: 18 Maggio 2011 alle ore 17:14

"Riuscite a stampare oggi con sister? ho + di 10 richieste tra visure e estratti di mappa rimasti in sospeso da 2-3ore, non danno segno di vita sono sempre in trattazione.......... "

oggi il sistema è in "manutenzione"......

Andrea73

0 -  0 - Inviato: 18 Maggio 2011 alle ore 17:23

"DAVID1982" ha scritto:
"Riuscite a stampare oggi con sister? ho + di 10 richieste tra visure e estratti di mappa rimasti in sospeso da 2-3ore, non danno segno di vita sono sempre in trattazione.......... "

oggi il sistema è in "manutenzione"......

capisco, grazie dell'info

alex79

0 -  0 - Inviato: 28 Aprile 2014 alle ore 16:03

"numero" ha scritto:
Proprio oggi ho avuto modo di provare l'invio telematico delle monografie.

Il procedimento è lo stesso degli altri documenti (vanno firmate con firma e verifica).

Dopo l'invio è apparsa la dicitura "trasmesso all'ufficio" e successivamente "elaborato ufficio".
Non ho capito se vanno in atti automaticamente o no. Domani verificherò.

Confermo la maggiore velocità. un estratto di mappa A3 è risultato disponibile dopo pochi secondi.

saluti

Mi unisco a questo post, perchè ho trovato nel messaggio di numero la stessa domanda che volevo proporre io.

In sostanza ho spedito 4 giorni fa una monografia telematicamente con il comando apposito nella Sezione della presentazione documenti Pregeo in Sister e tutt'oggi risulta la dicitura "elaborato ufficio". Devo aspettare l'approvazione o qualcuno sa se il messaggio significa che sia già stata inserita in Banca dati?

robertopi

0 -  0 - Inviato: 24 Novembre 2014 alle ore 20:33

e' tutto il giorno che non riesco ad entrare in geoweb e nemmeno al telefono sono raggiungibilie.....che succede?

anonimo_leccese

0 -  0 - Inviato: 24 Novembre 2014 alle ore 20:37

"robertopi" ha scritto:
e' tutto il giorno che non riesco ad entrare in geoweb e nemmeno al telefono sono raggiungibilie.....che succede?

Idem, credevo fosse solo un mio problema, per questo non avevo chiesto,..ma la tua segnalazione mi "conforta" sul fatto che è a livello nazionale (ahinoi )

anonimo_leccese

0 -  0 - Inviato: 24 Novembre 2014 alle ore 20:52

"alex79" ha scritto:
In sostanza ho spedito 4 giorni fa una monografia telematicamente con il comando apposito nella Sezione della presentazione documenti Pregeo in Sister e tutt'oggi risulta la dicitura "elaborato ufficio". Devo aspettare l'approvazione o qualcuno sa se il messaggio significa che sia già stata inserita in Banca dati?

Scusami, non fai prima ad andare in monografie e verificare se è stata inserita o meno ???!!!

anonimo_leccese

0 -  0 - Inviato: 25 Novembre 2014 alle ore 08:10

Tutto risolto !!!!

INFORMIAMO GLI ISCRITTI CHE IERI, 24 NOVEMBRE, L'INTERRUZIONE DEI SERVIZI È STATA DOVUTA AD UN IMPROVVISO E PROLUNGATO BLACKOUT ELETTRICO PER CAUSE INDIPENDENTI DALLA NOSTRA VOLONTÀ.

Geoweb

SIMBA964

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

0 -  0 - Inviato: 25 Novembre 2014 alle ore 09:51

Salve

A proposito di SISTER, qualcuno sa come si fa per recuperare una visura fatta un mese fa nella sezione "richieste"??

Ovviamente sempre che sia possibile

Saluti cordiali

CESKO

0 -  0 - Inviato: 25 Novembre 2014 alle ore 10:11

"SIMBA964" ha scritto:
Salve

A proposito di SISTER, qualcuno sa come si fa per recuperare una visura fatta un mese fa nella sezione "richieste"??

Ovviamente sempre che sia possibile

Saluti cordiali

veramente le visure, mappe ed altre nella sezione richieste vengono conservate per una settimana, quindi ti tocca rifarla

alex79

0 -  0 - Inviato: 25 Novembre 2014 alle ore 14:55

"anonimo_leccese" ha scritto:
"alex79" ha scritto:

Scusami, non fai prima ad andare in monografie e verificare se è stata inserita o meno ???!!!

La tua risposta in effetti è ragionevole rispetto a quanto da me scritto..ma non ho specificato che la monografia redatta riguardava un trigonometrico che in teoria non risulta visibile online!

In ogni caso ho risolto poichè mi sono recato all'Adt dove si sono accorti che per una svista è stata scaricata ma non registrata.

Oltretutto..cosa molto particolare..se ora vado a vedere nelle monografie online risulta visibile pur essendo un campanile..mah..

Pagine:  3 - Vai a pagina precedente

Parole da cercare:
Cerca su:

Ultime guide:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Dioptra

Sito dove poter scaricare SpyPRE III e OK_Pregeo

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie