Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / DISSERVIZI E PROTESTE / SISTER & GEOWEB
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  3 - Vai a pagina precedente successiva

Argomento: SISTER & GEOWEB

Autore Risposta

treepwood_g

Iscritto il:
06 Marzo 2006

Messaggi:
373

Località
Padova

 0 -  0 - Inviato: 27 Maggio 2009 alle ore 09:25

Indovinate???! Sono anch'io un cliente di geoweb che voleva passare a sister per la convenienza delle visure.. e sono nellla vostra stessa situazione: al momento della richiesta delle password non riesco a loggarmi in quanto immagino, come pima qualcuno aveva suggerito, geoweb ha sostituito le password. E' un circolo vizioso senza fine?
Ad oggi nessuno ha risolto? A sto punto se volessi utilizzare in toto sister dovrei dare la disdetta a geoweb e chiedere quindi che mi venga fornita la password? Grazie :oops:

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

treepwood_g

Iscritto il:
06 Marzo 2006

Messaggi:
373

Località
Padova

 0 -  0 - Inviato: 28 Maggio 2009 alle ore 15:07

Eccomi qui a comunicarvi che forse ho risolto..
Ho chiamato geoweb, ho spiegato ad una gentilissima signorina che volevo continuare ad utilizzare geoweb per l'invio telematico mentre volevo utilizzare sister per le visure, e dopo qualche minuto mi viene detto che sarei stato richiamato più tardi.
Neanche mezzora dopo mi comunicano che la mia password della busta A è stata ripristinata e che entro la giornata o il giorno successivo tutto avrebbe funzionato come richiesto.
Ora accedo regolarmente a sister per le visure e gli estratti, l'inio telematico lo proverò nei porssimi giorni.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

geommax

Iscritto il:
24 Febbraio 2005

Messaggi:
395

Località
Trodica di Morrovalle, (MC)

 0 -  0 - Inviato: 27 Settembre 2010 alle ore 16:41

oggi 27/09/2010 ore 16, GEOWEB è migrato nella nuova piattaforma Sister.

Ho acceduto per la prima volta e sto cercando di prenderci mano.

Una cosa ho subito notato, va tanto più veloce nella risposta, è una mia sensazione o perchè ancora non sovraffollata, vista la migrazione?

Non ho testato tutte le funzionalità, ma a livello visure, funziona.

saluto

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

pzero

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
(GURU)

Iscritto il:
08 Luglio 2003

Messaggi:
1394

Località
Firenze - nome@cognome.it

 0 -  0 - Inviato: 27 Settembre 2010 alle ore 17:31

Venerdi ho chiesto un estratto per aggiornamento. Per mia sfortuna mi sono dimenticato di scaricarlo subito ed oggi, a migrazione avvenuta, lo trovo nello stato prodotto e non prelevato, come deve essere. Però, se vado a scaricarlo mi dice che l'estratto non è associato alla chiave utente corrente (come se l'avesse chiesto un'altro).
Se provo a richiedere un estratto sostitutivo, mi dice che il protocollo è inesistente..(allora come mai mi elenca l'estratto?)
Geoweb non risponde e non è nemmeno possibile lasciare messaggi. Sister invece ha risposto e mi ha aperto una segnalazione. Nei prossimi giorni spero di sapere qualcosa. Nel frattempo cosa faccio, spendo altri 44 euro?

..e si comincia bene di nulla!

saluti

paolo

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

geoalfa

(GURU)

Iscritto il:
02 Dicembre 2005

Messaggi:
12182

Località
-

 0 -  0 - Inviato: 27 Settembre 2010 alle ore 17:38

Paolo, Paolo,

sei un birichino e questo........ non lo dovevi fare!!!!

era da un pò che eravamo avvertiti, e ci sei cascato!

ma nulla è perduto.... solo il tempo!

devi sollecitare per scritto la Geoweb a richiamare l'estratto evaso!

tutto qui

cordialità

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

numero

(GURU)

Iscritto il:
30 Gennaio 2004

Messaggi:
1834

Località
prato

 0 -  0 - Inviato: 27 Settembre 2010 alle ore 18:02

Proprio oggi ho avuto modo di provare l'invio telematico delle monografie.

Il procedimento è lo stesso degli altri documenti (vanno firmate con firma e verifica).

Dopo l'invio è apparsa la dicitura "trasmesso all'ufficio" e successivamente "elaborato ufficio".
Non ho capito se vanno in atti automaticamente o no. Domani verificherò.

Confermo la maggiore velocità. un estratto di mappa A3 è risultato disponibile dopo pochi secondi.

saluti

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

PIZZOLO

Iscritto il:
01 Gennaio 2006

Messaggi:
521

Località
provincia di Vibo Valentia

 0 -  0 - Inviato: 27 Settembre 2010 alle ore 18:24

Gentilmente se puoi comunicare una volta che la monografia è stata approvata il tempo di lavorazione, considerato che nella mia agenzia le nuove monografie sono evase con lentezza, ringrazio e saluto anticipatamente. Saluti.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

figaro

Iscritto il:
28 Febbraio 2005

Messaggi:
112

Località
San Miniato (PI)

 0 -  0 - Inviato: 27 Settembre 2010 alle ore 18:54

"pzero" ha scritto:
Venerdi ho chiesto un estratto per aggiornamento. Per mia sfortuna mi sono dimenticato di scaricarlo subito ed oggi, a migrazione avvenuta, lo trovo nello stato prodotto e non prelevato, come deve essere. Però, se vado a scaricarlo mi dice che l'estratto non è associato alla chiave utente corrente (come se l'avesse chiesto un'altro).
Se provo a richiedere un estratto sostitutivo, mi dice che il protocollo è inesistente..(allora come mai mi elenca l'estratto?)
Geoweb non risponde e non è nemmeno possibile lasciare messaggi. Sister invece ha risposto e mi ha aperto una segnalazione. Nei prossimi giorni spero di sapere qualcosa. Nel frattempo cosa faccio, spendo altri 44 euro?

..e si comincia bene di nulla!

saluti

paolo



:cry: purtroppo ci sono cascato anche io, era un po' di tempo che per vari motivi non seguivo il sito e non avevo letto i messaggi.
pzero, domani provo a contattare anche io sister, ma se nel frattempo hai delle novità gentilmente tieni informato.
Cordialmente.
Luca

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

pzero

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
(GURU)

Iscritto il:
08 Luglio 2003

Messaggi:
1394

Località
Firenze - nome@cognome.it

 0 -  0 - Inviato: 28 Settembre 2010 alle ore 09:09

Oltre che a fare la segnalazione a Sister, avevo anche inviato una mail a Geoweb. Stamani ore 9 sono stato richiamato da Geoweb ed il problema è stato risolto.
Gentilissimi, si sono raccomandati di uscire seguendo sempre le procedure ed hanno chiesta pazienza in questo momento di transizione.

Che dire : ottimo servizio, quando ci vuole ci vuole!

saluti
paolo

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

figaro

Iscritto il:
28 Febbraio 2005

Messaggi:
112

Località
San Miniato (PI)

 0 -  0 - Inviato: 28 Settembre 2010 alle ore 09:36

"pzero" ha scritto:
Oltre che a fare la segnalazione a Sister, avevo anche inviato una mail a Geoweb. Stamani ore 9 sono stato richiamato da Geoweb ed il problema è stato risolto.
Gentilissimi, si sono raccomandati di uscire seguendo sempre le procedure ed hanno chiesta pazienza in questo momento di transizione.

Che dire : ottimo servizio, quando ci vuole ci vuole!

saluti
paolo



Bene!!! Grazie dell'informazione.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

geoalfa

(GURU)

Iscritto il:
02 Dicembre 2005

Messaggi:
12182

Località
-

 0 -  0 - Inviato: 28 Settembre 2010 alle ore 09:52

SUGGERIMENTO:
è indispensabile che facciamo attenzione agli avvertimenti che ci vengono forniti, specialmente questo:

ATTENZIONE - NUOVA PIATTAFORMA SISTER 27 SETTEMBRE 2010 - INFORMIAMO I NOSTRI UTENTI CHE, CON LA NUOVA PIATTAFORMA SISTER, E`IMPORTANTE CHIUDERE LA SESSIONE DI LAVORO ESCLUSIVAMENTE DALLA VOCE "USCITA"
ALLA SUCCESSIVA SCHERMATA SISTER, USCIRE PREMENDO LA "X" IN ALTO A DESTRA, SENZA REINSERIRE NOME UTENTE E PASSWORD, QUESTO PER EVITARE CHE LA SESSIONE RIMANGA ATTIVA, INIBENDO L'ENTRATA DA ALTRI PC.
Geoweb S.p.A.


la mia esperienza di ieri è che ho chiuso la connessione in modo non conforme ed oggi non riesco a collegarmi!

avrò commesso qualche fesseria!

e Sister puntualmente si vendica!

c'é da dire che come me ci dovrebbero essere qualche migliaio di colleghi, intrappolati, perchè stiamo fondendo il centralino !!!!!!!!!!!!! :evil: :evil:

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

geoalfa

(GURU)

Iscritto il:
02 Dicembre 2005

Messaggi:
12182

Località
-

 0 -  0 - Inviato: 29 Settembre 2010 alle ore 08:58

per informazione:

a seguito della migrazione alla nuova piattaforma, si sono verificati degli inconvenienti che sono in corso di adeguamento, quindi la Geoweb scrive:

Si comunica a tutti gli iscritti che per problemi Tecnici dovuti all'Agenzia del Territorio, i Servizi Sister sono momentaneamente fuori Servizio.
Ci Scusiamo per il Disagio.
Geoweb.


cordialità

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

path

Iscritto il:
29 Marzo 2005

Messaggi:
421

Località
Montevarchi

 0 -  0 - Inviato: 06 Maggio 2011 alle ore 08:54

Riuscite ad accedere stamani a Sister tramite Geoweb?

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

ela979

Iscritto il:
06 Dicembre 2008

Messaggi:
139

Località
Ghedi (BS)

 0 -  0 - Inviato: 06 Maggio 2011 alle ore 09:03

nemmeno io riesco ad usare geoweb...ma non c'è nessuna comunicazione?????

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

path

Iscritto il:
29 Marzo 2005

Messaggi:
421

Località
Montevarchi

 0 -  0 - Inviato: 06 Maggio 2011 alle ore 09:05

"ela979" ha scritto:
nemmeno io riesco ad usare geoweb...ma non c'è nessuna comunicazione?????



Ho appena chiamato l'help desk.
Hanno un guasto ad una centralina dell'Enel, pensano di sistemare tutto entro un ora.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Pagine:  3 - Vai a pagina precedente successiva

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

Nicola Paolo Maria Ramundo

Sviluppo software per Topografia, PreGeo, DocFa, CAD 2D/3D

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie