Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DISSERVIZI E PROTESTE / SISTER & GEOWEB
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  3 - Vai a pagina precedente successiva

Argomento: SISTER & GEOWEB

Autore Risposta

treepwood_g

0 -  0 - Inviato: 27 Maggio 2009 alle ore 09:25

Indovinate???! Sono anch'io un cliente di geoweb che voleva passare a sister per la convenienza delle visure.. e sono nellla vostra stessa situazione: al momento della richiesta delle password non riesco a loggarmi in quanto immagino, come pima qualcuno aveva suggerito, geoweb ha sostituito le password. E' un circolo vizioso senza fine?
Ad oggi nessuno ha risolto? A sto punto se volessi utilizzare in toto sister dovrei dare la disdetta a geoweb e chiedere quindi che mi venga fornita la password? Grazie :oops:

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

treepwood_g

0 -  0 - Inviato: 28 Maggio 2009 alle ore 15:07

Eccomi qui a comunicarvi che forse ho risolto..
Ho chiamato geoweb, ho spiegato ad una gentilissima signorina che volevo continuare ad utilizzare geoweb per l'invio telematico mentre volevo utilizzare sister per le visure, e dopo qualche minuto mi viene detto che sarei stato richiamato più tardi.
Neanche mezzora dopo mi comunicano che la mia password della busta A è stata ripristinata e che entro la giornata o il giorno successivo tutto avrebbe funzionato come richiesto.
Ora accedo regolarmente a sister per le visure e gli estratti, l'inio telematico lo proverò nei porssimi giorni.

geommax

0 -  0 - Inviato: 27 Settembre 2010 alle ore 16:41

oggi 27/09/2010 ore 16, GEOWEB è migrato nella nuova piattaforma Sister.

Ho acceduto per la prima volta e sto cercando di prenderci mano.

Una cosa ho subito notato, va tanto più veloce nella risposta, è una mia sensazione o perchè ancora non sovraffollata, vista la migrazione?

Non ho testato tutte le funzionalità, ma a livello visure, funziona.

saluto

pzero

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
(GURU)

0 -  0 - Inviato: 27 Settembre 2010 alle ore 17:31

Venerdi ho chiesto un estratto per aggiornamento. Per mia sfortuna mi sono dimenticato di scaricarlo subito ed oggi, a migrazione avvenuta, lo trovo nello stato prodotto e non prelevato, come deve essere. Però, se vado a scaricarlo mi dice che l'estratto non è associato alla chiave utente corrente (come se l'avesse chiesto un'altro).
Se provo a richiedere un estratto sostitutivo, mi dice che il protocollo è inesistente..(allora come mai mi elenca l'estratto?)
Geoweb non risponde e non è nemmeno possibile lasciare messaggi. Sister invece ha risposto e mi ha aperto una segnalazione. Nei prossimi giorni spero di sapere qualcosa. Nel frattempo cosa faccio, spendo altri 44 euro?

..e si comincia bene di nulla!

saluti

paolo

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 27 Settembre 2010 alle ore 17:38

Paolo, Paolo,

sei un birichino e questo........ non lo dovevi fare!!!!

era da un pò che eravamo avvertiti, e ci sei cascato!

ma nulla è perduto.... solo il tempo!

devi sollecitare per scritto la Geoweb a richiamare l'estratto evaso!

tutto qui

cordialità

numero

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 27 Settembre 2010 alle ore 18:02

Proprio oggi ho avuto modo di provare l'invio telematico delle monografie.

Il procedimento è lo stesso degli altri documenti (vanno firmate con firma e verifica).

Dopo l'invio è apparsa la dicitura "trasmesso all'ufficio" e successivamente "elaborato ufficio".
Non ho capito se vanno in atti automaticamente o no. Domani verificherò.

Confermo la maggiore velocità. un estratto di mappa A3 è risultato disponibile dopo pochi secondi.

saluti

PIZZOLO

0 -  0 - Inviato: 27 Settembre 2010 alle ore 18:24

Gentilmente se puoi comunicare una volta che la monografia è stata approvata il tempo di lavorazione, considerato che nella mia agenzia le nuove monografie sono evase con lentezza, ringrazio e saluto anticipatamente. Saluti.

figaro

0 -  0 - Inviato: 27 Settembre 2010 alle ore 18:54

"pzero" ha scritto:
Venerdi ho chiesto un estratto per aggiornamento. Per mia sfortuna mi sono dimenticato di scaricarlo subito ed oggi, a migrazione avvenuta, lo trovo nello stato prodotto e non prelevato, come deve essere. Però, se vado a scaricarlo mi dice che l'estratto non è associato alla chiave utente corrente (come se l'avesse chiesto un'altro).
Se provo a richiedere un estratto sostitutivo, mi dice che il protocollo è inesistente..(allora come mai mi elenca l'estratto?)
Geoweb non risponde e non è nemmeno possibile lasciare messaggi. Sister invece ha risposto e mi ha aperto una segnalazione. Nei prossimi giorni spero di sapere qualcosa. Nel frattempo cosa faccio, spendo altri 44 euro?

..e si comincia bene di nulla!

saluti

paolo

:cry: purtroppo ci sono cascato anche io, era un po' di tempo che per vari motivi non seguivo il sito e non avevo letto i messaggi.
pzero, domani provo a contattare anche io sister, ma se nel frattempo hai delle novità gentilmente tieni informato.
Cordialmente.
Luca

pzero

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
(GURU)

0 -  0 - Inviato: 28 Settembre 2010 alle ore 09:09

Oltre che a fare la segnalazione a Sister, avevo anche inviato una mail a Geoweb. Stamani ore 9 sono stato richiamato da Geoweb ed il problema è stato risolto.
Gentilissimi, si sono raccomandati di uscire seguendo sempre le procedure ed hanno chiesta pazienza in questo momento di transizione.

Che dire : ottimo servizio, quando ci vuole ci vuole!

saluti
paolo

figaro

0 -  0 - Inviato: 28 Settembre 2010 alle ore 09:36

"pzero" ha scritto:
Oltre che a fare la segnalazione a Sister, avevo anche inviato una mail a Geoweb. Stamani ore 9 sono stato richiamato da Geoweb ed il problema è stato risolto.
Gentilissimi, si sono raccomandati di uscire seguendo sempre le procedure ed hanno chiesta pazienza in questo momento di transizione.

Che dire : ottimo servizio, quando ci vuole ci vuole!

saluti
paolo

Bene!!! Grazie dell'informazione.

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 28 Settembre 2010 alle ore 09:52

SUGGERIMENTO:
è indispensabile che facciamo attenzione agli avvertimenti che ci vengono forniti, specialmente questo:

ATTENZIONE - NUOVA PIATTAFORMA SISTER 27 SETTEMBRE 2010 - INFORMIAMO I NOSTRI UTENTI CHE, CON LA NUOVA PIATTAFORMA SISTER, E`IMPORTANTE CHIUDERE LA SESSIONE DI LAVORO ESCLUSIVAMENTE DALLA VOCE "USCITA"
ALLA SUCCESSIVA SCHERMATA SISTER, USCIRE PREMENDO LA "X" IN ALTO A DESTRA, SENZA REINSERIRE NOME UTENTE E PASSWORD, QUESTO PER EVITARE CHE LA SESSIONE RIMANGA ATTIVA, INIBENDO L'ENTRATA DA ALTRI PC.
Geoweb S.p.A.

la mia esperienza di ieri è che ho chiuso la connessione in modo non conforme ed oggi non riesco a collegarmi!

avrò commesso qualche fesseria!

e Sister puntualmente si vendica!

c'é da dire che come me ci dovrebbero essere qualche migliaio di colleghi, intrappolati, perchè stiamo fondendo il centralino !!!!!!!!!!!!! :evil: :evil:

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 29 Settembre 2010 alle ore 08:58

per informazione:

a seguito della migrazione alla nuova piattaforma, si sono verificati degli inconvenienti che sono in corso di adeguamento, quindi la Geoweb scrive:

Si comunica a tutti gli iscritti che per problemi Tecnici dovuti all'Agenzia del Territorio, i Servizi Sister sono momentaneamente fuori Servizio.
Ci Scusiamo per il Disagio.
Geoweb.

cordialità

path

0 -  0 - Inviato: 06 Maggio 2011 alle ore 08:54

Riuscite ad accedere stamani a Sister tramite Geoweb?

ela979

0 -  0 - Inviato: 06 Maggio 2011 alle ore 09:03

nemmeno io riesco ad usare geoweb...ma non c'è nessuna comunicazione?????

path

0 -  0 - Inviato: 06 Maggio 2011 alle ore 09:05

"ela979" ha scritto:
nemmeno io riesco ad usare geoweb...ma non c'è nessuna comunicazione?????

Ho appena chiamato l'help desk.
Hanno un guasto ad una centralina dell'Enel, pensano di sistemare tutto entro un ora.

Pagine:  3 - Vai a pagina precedente successiva

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Nicola Paolo Maria Ramundo

Sviluppo software per Topografia, PreGeo, DocFa, CAD 2D/3D

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie