Autore |
Risposta |

treepwood_g
|
Indovinate???! Sono anch'io un cliente di geoweb che voleva passare a sister per la convenienza delle visure.. e sono nellla vostra stessa situazione: al momento della richiesta delle password non riesco a loggarmi in quanto immagino, come pima qualcuno aveva suggerito, geoweb ha sostituito le password. E' un circolo vizioso senza fine? Ad oggi nessuno ha risolto? A sto punto se volessi utilizzare in toto sister dovrei dare la disdetta a geoweb e chiedere quindi che mi venga fornita la password? Grazie :oops:
|
|
|
|

treepwood_g
|
Eccomi qui a comunicarvi che forse ho risolto.. Ho chiamato geoweb, ho spiegato ad una gentilissima signorina che volevo continuare ad utilizzare geoweb per l'invio telematico mentre volevo utilizzare sister per le visure, e dopo qualche minuto mi viene detto che sarei stato richiamato più tardi. Neanche mezzora dopo mi comunicano che la mia password della busta A è stata ripristinata e che entro la giornata o il giorno successivo tutto avrebbe funzionato come richiesto. Ora accedo regolarmente a sister per le visure e gli estratti, l'inio telematico lo proverò nei porssimi giorni.
|
|
|
|

geommax
|
oggi 27/09/2010 ore 16, GEOWEB è migrato nella nuova piattaforma Sister. Ho acceduto per la prima volta e sto cercando di prenderci mano. Una cosa ho subito notato, va tanto più veloce nella risposta, è una mia sensazione o perchè ancora non sovraffollata, vista la migrazione? Non ho testato tutte le funzionalità, ma a livello visure, funziona. saluto
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Venerdi ho chiesto un estratto per aggiornamento. Per mia sfortuna mi sono dimenticato di scaricarlo subito ed oggi, a migrazione avvenuta, lo trovo nello stato prodotto e non prelevato, come deve essere. Però, se vado a scaricarlo mi dice che l'estratto non è associato alla chiave utente corrente (come se l'avesse chiesto un'altro). Se provo a richiedere un estratto sostitutivo, mi dice che il protocollo è inesistente..(allora come mai mi elenca l'estratto?) Geoweb non risponde e non è nemmeno possibile lasciare messaggi. Sister invece ha risposto e mi ha aperto una segnalazione. Nei prossimi giorni spero di sapere qualcosa. Nel frattempo cosa faccio, spendo altri 44 euro? ..e si comincia bene di nulla! saluti paolo
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Paolo, Paolo, sei un birichino e questo........ non lo dovevi fare!!!! era da un pò che eravamo avvertiti, e ci sei cascato! ma nulla è perduto.... solo il tempo! devi sollecitare per scritto la Geoweb a richiamare l'estratto evaso! tutto qui cordialità
|
|
|
|

numero
(GURU)
|
Proprio oggi ho avuto modo di provare l'invio telematico delle monografie. Il procedimento è lo stesso degli altri documenti (vanno firmate con firma e verifica). Dopo l'invio è apparsa la dicitura "trasmesso all'ufficio" e successivamente "elaborato ufficio". Non ho capito se vanno in atti automaticamente o no. Domani verificherò. Confermo la maggiore velocità. un estratto di mappa A3 è risultato disponibile dopo pochi secondi. saluti
|
|
|
|

PIZZOLO
|
Gentilmente se puoi comunicare una volta che la monografia è stata approvata il tempo di lavorazione, considerato che nella mia agenzia le nuove monografie sono evase con lentezza, ringrazio e saluto anticipatamente. Saluti.
|
|
|
|

figaro
|
"pzero" ha scritto: Venerdi ho chiesto un estratto per aggiornamento. Per mia sfortuna mi sono dimenticato di scaricarlo subito ed oggi, a migrazione avvenuta, lo trovo nello stato prodotto e non prelevato, come deve essere. Però, se vado a scaricarlo mi dice che l'estratto non è associato alla chiave utente corrente (come se l'avesse chiesto un'altro). Se provo a richiedere un estratto sostitutivo, mi dice che il protocollo è inesistente..(allora come mai mi elenca l'estratto?) Geoweb non risponde e non è nemmeno possibile lasciare messaggi. Sister invece ha risposto e mi ha aperto una segnalazione. Nei prossimi giorni spero di sapere qualcosa. Nel frattempo cosa faccio, spendo altri 44 euro? ..e si comincia bene di nulla! saluti paolo :cry: purtroppo ci sono cascato anche io, era un po' di tempo che per vari motivi non seguivo il sito e non avevo letto i messaggi. pzero, domani provo a contattare anche io sister, ma se nel frattempo hai delle novità gentilmente tieni informato. Cordialmente. Luca
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Oltre che a fare la segnalazione a Sister, avevo anche inviato una mail a Geoweb. Stamani ore 9 sono stato richiamato da Geoweb ed il problema è stato risolto. Gentilissimi, si sono raccomandati di uscire seguendo sempre le procedure ed hanno chiesta pazienza in questo momento di transizione. Che dire : ottimo servizio, quando ci vuole ci vuole! saluti paolo
|
|
|
|

figaro
|
"pzero" ha scritto: Oltre che a fare la segnalazione a Sister, avevo anche inviato una mail a Geoweb. Stamani ore 9 sono stato richiamato da Geoweb ed il problema è stato risolto. Gentilissimi, si sono raccomandati di uscire seguendo sempre le procedure ed hanno chiesta pazienza in questo momento di transizione. Che dire : ottimo servizio, quando ci vuole ci vuole! saluti paolo Bene!!! Grazie dell'informazione.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
SUGGERIMENTO: è indispensabile che facciamo attenzione agli avvertimenti che ci vengono forniti, specialmente questo: ATTENZIONE - NUOVA PIATTAFORMA SISTER 27 SETTEMBRE 2010 - INFORMIAMO I NOSTRI UTENTI CHE, CON LA NUOVA PIATTAFORMA SISTER, E`IMPORTANTE CHIUDERE LA SESSIONE DI LAVORO ESCLUSIVAMENTE DALLA VOCE "USCITA" ALLA SUCCESSIVA SCHERMATA SISTER, USCIRE PREMENDO LA "X" IN ALTO A DESTRA, SENZA REINSERIRE NOME UTENTE E PASSWORD, QUESTO PER EVITARE CHE LA SESSIONE RIMANGA ATTIVA, INIBENDO L'ENTRATA DA ALTRI PC. Geoweb S.p.A. la mia esperienza di ieri è che ho chiuso la connessione in modo non conforme ed oggi non riesco a collegarmi! avrò commesso qualche fesseria! e Sister puntualmente si vendica! c'é da dire che come me ci dovrebbero essere qualche migliaio di colleghi, intrappolati, perchè stiamo fondendo il centralino !!!!!!!!!!!!! :evil: :evil:
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
per informazione: a seguito della migrazione alla nuova piattaforma, si sono verificati degli inconvenienti che sono in corso di adeguamento, quindi la Geoweb scrive: Si comunica a tutti gli iscritti che per problemi Tecnici dovuti all'Agenzia del Territorio, i Servizi Sister sono momentaneamente fuori Servizio. Ci Scusiamo per il Disagio. Geoweb. cordialità
|
|
|
|

path
|
Riuscite ad accedere stamani a Sister tramite Geoweb?
|
|
|
|

ela979
|
nemmeno io riesco ad usare geoweb...ma non c'è nessuna comunicazione?????
|
|
|
|

path
|
"ela979" ha scritto: nemmeno io riesco ad usare geoweb...ma non c'è nessuna comunicazione????? Ho appena chiamato l'help desk. Hanno un guasto ad una centralina dell'Enel, pensano di sistemare tutto entro un ora.
|
|
|
|