Forum
Autore |
servizio assistenza aruba |

Pincopalina
salve a tutti, apro questo post, per segnalare un disservizio, sono giorni che cerco di contattare il servizio clienti aruba, via telefonica, ho atteso per non perdere la priorità acquisita anche per 10 minuti, ma dall'altro capo del telefono sembra non esserci nessuno, succede anche a voi oppure sono l'unico?, volevo semplicemente chiedere a che punto stava la mia firma digitale, che ahime! ancora mi deve arrivare.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Pincopalina
mah! cmq li ho contattati tramite ticket, speriamo che almeno qui rispondano, saluti.
|
|
|
|

luca
|
"Pincopalina" ha scritto: salve a tutti, apro questo post, per segnalare un disservizio, sono giorni che cerco di contattare il servizio clienti aruba, via telefonica, ho atteso per non perdere la priorità acquisita anche per 10 minuti, ma dall'altro capo del telefono sembra non esserci nessuno, succede anche a voi oppure sono l'unico?, volevo semplicemente chiedere a che punto stava la mia firma digitale, che ahime! ancora mi deve arrivare. Guarda io la firma digitale l'ho richiesta il 1 febbraio (mi sono detto per il 13 marzo dovrebbe arrivare), mi è stata spedita il 4 marzo e questa mattina ho contattato il collegio di torino è mi hanno detto che era arrivata di andare a ritirarla (ho visto che avevano almeno un 100 di buste di firma-quindi adesso capisco i tempi). Per quanto riguarda l'assistenza telefonica di aruba (anche io preso dal panico ieri sera avevo provato a contattarli per sapere a che punto era la richiesta) io li ho chiamati verso le 17.00 e dopo 15 minuti di attesa mi ha risposto l'operatore il quale molto cordialmente con il numero di richiesta mi ha detto tutte le date (richiesta-pagamento-emissione certificato-spedizione al collegio); quindi come consiglio non demordiamo! Un saluto.
|
|
|
|

george_ces
Dopo aver ricevuto il kit, anch'io ho avuto la necessità di parlare telefonicamente ad un operatore dell'Aruba, in quanto volevo chiedere informazioni tipo : - è indispensabile la connessione internet quando si appone la firma digitale , ma dopo vari tentativi inutili ho desistito, e quindi ho postato nel forum la mia richiesta = www.geolive.org/modules.php?name=Forums&...
|
|
|
|

mpsmps
salve a tutti, io ho chiesto la firma digitale il 7 febbraio e dopo vari tentativi di assistenza telefonica per sapere quando dovevo ricevere la chiavetta, ieri mi hanno risposto dicendomi che la spedizione la fanno tra il 16 e il 18 di marzo...... Altro che disservizio...... Adesso mi tocca consegnare a i tipi mano, dato che il 13 scade la firma digitale dell'Agenzia.
|
|
|
|

marius67it
Stesso problema, chiavetta richiesta il 10 Febbraio, ad oggi ancora nulla. Il problema che ormai ero talmente abituato a presentare telematicamente, che adesso non saprei nemmeno più com'è la procedura a mano. Speriamo che si sbrighino. P.S. Ah provati a contattarli telefonicamente, ma è impossibile.
|
|
|
|

Pincopalina
consiglio di contattarli tramite ticket, entro tre o 4 giorni rispondono, saluti.
|
|
|
|

Oscar23
E' arrivata finalmente.... peccato che hanno sbagliato a inserire il numero di cellulare per completare l'attivazione!!! quindi al quarto tentativo di telefonata (10 minuti a tentativo) hanno detto di inviare mail + fax con scritto "correggete il numento di telefono" e in qualche giorno forse il tutto sarà sistemato. Cordialmente.
|
|
|
|

fiore-fr
la pen-drive di arubakey non mi funziona da quando mi è arrivata, da qualche giorno il servizio clienti non mi da risposta, se a qualcuno è successo la stessa cosa, Per cortesia mi dice come ha risolto. grazie
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|