Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DISSERVIZI E PROTESTE / servizio assistenza aruba
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore servizio assistenza aruba

Pincopalina

0 -  0 - Inviato: 10 Marzo 2011 alle ore 17:16

salve a tutti, apro questo post, per segnalare un disservizio, sono giorni che cerco di contattare il servizio clienti aruba, via telefonica, ho atteso per non perdere la priorità acquisita anche per 10 minuti, ma dall'altro capo del telefono sembra non esserci nessuno, succede anche a voi oppure sono l'unico?, volevo semplicemente chiedere a che punto stava la mia firma digitale, che ahime! ancora mi deve arrivare.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

Pincopalina

0 -  0 - Inviato: 10 Marzo 2011 alle ore 17:36

mah! cmq li ho contattati tramite ticket, speriamo che almeno qui rispondano, saluti.

luca

0 -  0 - Inviato: 10 Marzo 2011 alle ore 17:58

"Pincopalina" ha scritto:
salve a tutti, apro questo post, per segnalare un disservizio, sono giorni che cerco di contattare il servizio clienti aruba, via telefonica, ho atteso per non perdere la priorità acquisita anche per 10 minuti, ma dall'altro capo del telefono sembra non esserci nessuno, succede anche a voi oppure sono l'unico?, volevo semplicemente chiedere a che punto stava la mia firma digitale, che ahime! ancora mi deve arrivare.

Guarda io la firma digitale l'ho richiesta il 1 febbraio (mi sono detto per il 13 marzo dovrebbe arrivare), mi è stata spedita il 4 marzo e questa mattina ho contattato il collegio di torino è mi hanno detto che era arrivata di andare a ritirarla (ho visto che avevano almeno un 100 di buste di firma-quindi adesso capisco i tempi).
Per quanto riguarda l'assistenza telefonica di aruba (anche io preso dal panico ieri sera avevo provato a contattarli per sapere a che punto era la richiesta) io li ho chiamati verso le 17.00 e dopo 15 minuti di attesa mi ha risposto l'operatore il quale molto cordialmente con il numero di richiesta mi ha detto tutte le date (richiesta-pagamento-emissione certificato-spedizione al collegio); quindi come consiglio non demordiamo!
Un saluto.

george_ces

0 -  0 - Inviato: 10 Marzo 2011 alle ore 19:19

Dopo aver ricevuto il kit, anch'io ho avuto la necessità di parlare telefonicamente ad un operatore dell'Aruba, in quanto volevo chiedere informazioni tipo :

- è indispensabile la connessione internet quando si appone la firma digitale ,

ma dopo vari tentativi inutili ho desistito, e quindi ho postato nel forum la mia richiesta = www.geolive.org/modules.php?name=Forums&...

mpsmps

0 -  0 - Inviato: 11 Marzo 2011 alle ore 09:37

salve a tutti, io ho chiesto la firma digitale il 7 febbraio e dopo vari tentativi di assistenza telefonica per sapere quando dovevo ricevere la chiavetta, ieri mi hanno risposto dicendomi che la spedizione la fanno tra il 16 e il 18 di marzo...... Altro che disservizio......

Adesso mi tocca consegnare a i tipi mano, dato che il 13 scade la firma digitale dell'Agenzia.

marius67it

0 -  0 - Inviato: 02 Aprile 2011 alle ore 12:51

Stesso problema, chiavetta richiesta il 10 Febbraio, ad oggi ancora nulla.
Il problema che ormai ero talmente abituato a presentare telematicamente, che adesso non saprei nemmeno più com'è la procedura a mano.
Speriamo che si sbrighino.
P.S. Ah provati a contattarli telefonicamente, ma è impossibile.

Pincopalina

0 -  0 - Inviato: 02 Aprile 2011 alle ore 13:09

consiglio di contattarli tramite ticket, entro tre o 4 giorni rispondono, saluti.

Oscar23

0 -  0 - Inviato: 04 Aprile 2011 alle ore 14:29

E' arrivata finalmente....
peccato che hanno sbagliato a inserire il numero di cellulare per completare l'attivazione!!! quindi al quarto tentativo di telefonata (10 minuti a tentativo) hanno detto di inviare mail + fax con scritto "correggete il numento di telefono" e in qualche giorno forse il tutto sarà sistemato.
Cordialmente.

fiore-fr

0 -  0 - Inviato: 18 Aprile 2011 alle ore 15:46

la pen-drive di arubakey non mi funziona da quando mi è arrivata, da qualche giorno il servizio clienti non mi da risposta, se a qualcuno è successo la stessa cosa, Per cortesia mi dice come ha risolto. grazie

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Analist Group

Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie