Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DISSERVIZI E PROTESTE / sembra che l'importante è tenere segreto il PF e
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Argomento: sembra che l'importante è tenere segreto il PF e

Autore Risposta

dioptra

(GURU)

Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)

0 -  0 - Inviato: 19 Dicembre 2011 alle ore 17:09

"factor55" ha scritto:
"DAVID1982" ha scritto:

LO SO IO LO SO IO!!!!! :lol:
Ultimamete per il rilievo dei punti fiduciali sto utilizzando un ottima applicazione "android" ritracciata grazie a questo sito.....che mi porta direttamente "quasi" al punto da rilevare...
l'unica pecca è che non riesco ad aggiornare la banca dati dei Pf!!
un saluto a tutti....

Forse mi sono perso qualcosa:puoi dire anche a noi il nome di questa applicazione di cui parli ?
A meno che non sia la nota "VISUAL-TAF" che però,per quanto mi riguarda,è pressochè inutilizzabile in quanto concentra i PF di un foglio in una zona a caso senza che ci sia riscontro con la posizione effettiva.
Almeno questo è quello che succede nella mia zona (provincia di TV).
Grazie.
Ciao

Salve

Permettimi...

Conosco Visualtaf di Persona
Pensa che un giorno ha fatto 450 Km solo per venirmi a trovare e pretendeva anche di pagarmi il pranzo.

perchè non scrivi a Visualtaf di questo tuo problema?
Sarà certamente lieto di poterti aiutare e di correggere eventuali errori in Visualtaf.
Faresti sicuramente del bene a te stesso e agli altri.
E Visualtaf te ne sarebbe grato.

Gratis.

Se ci sono degli strumenti gratuiti e che funzionano, perchè non contribuire a migliorarli?

cordialmente

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

DAVID1982

0 -  0 - Inviato: 19 Dicembre 2011 alle ore 17:21

"factor55" ha scritto:
"DAVID1982" ha scritto:

LO SO IO LO SO IO!!!!! :lol:
Ultimamete per il rilievo dei punti fiduciali sto utilizzando un ottima applicazione "android" ritracciata grazie a questo sito.....che mi porta direttamente "quasi" al punto da rilevare...
l'unica pecca è che non riesco ad aggiornare la banca dati dei Pf!!
un saluto a tutti....

Forse mi sono perso qualcosa:puoi dire anche a noi il nome di questa applicazione di cui parli ?
A meno che non sia la nota "VISUAL-TAF" che però,per quanto mi riguarda,è pressochè inutilizzabile in quanto concentra i PF di un foglio in una zona a caso senza che ci sia riscontro con la posizione effettiva.
Almeno questo è quello che succede nella mia zona (provincia di TV).
Grazie.
Ciao

si chiama "myfiduciali".... lo trovi nella "home page" di geolive.org...
per "comodità" ti invio anche il link:
www.geolive.org/modules.php?name=News&fi...

factor55

0 -  0 - Inviato: 21 Dicembre 2011 alle ore 12:13

Ringrazio "DAVID82" per la.....dritta che era a portata di mano
e che sicuramente proverò se non altro per curiosità o ...necessità.
Rispondo volentieri anche all'osservazione di DIOPTRA.
Sgombriamo il campo da ogni dubbio in merito alle mie affermazioni,in quanto io per principio ho un'alta considerazione e un dovuto rispetto per tutte quelle persone che solo per passione propongono soluzioni a volte anche geniali per risolvere i ns. problemi,ricevendo in cambio non sempre
la dovuta gratitudine.La mia non era una stroncatura,anche se come esposta può suonare tale,ma una semplice constatazione derivata dallo specifico uso che ne avevo fatto in un paio di circostanze.
Quindi mi scuso ben volentieri con "VISUAL TAF" se non ho ben espresso
il mio concetto e accolgo altrettanto volentieri il suggerimento di "DIOPTRA" in merito alla segnalazione che è doveroso ammetterlo,non avevo fatto per la maledetta pigrizia intellettuale che a volte ci prende in questi casi,dove basterebbe appunto un po' di buona volontà per risolvere questioni che magari sono più banali di quanto appaia.
Buone feste a tutti ancora.

dioptra

(GURU)

Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)

0 -  0 - Inviato: 21 Dicembre 2011 alle ore 13:32

"factor55" ha scritto:
Ringrazio "DAVID82" per la.....dritta che era a portata di mano
e che sicuramente proverò se non altro per curiosità o ...necessità.
Rispondo volentieri anche all'osservazione di DIOPTRA.
Sgombriamo il campo da ogni dubbio in merito alle mie affermazioni,in quanto io per principio ho un'alta considerazione e un dovuto rispetto per tutte quelle persone che solo per passione propongono soluzioni a volte anche geniali per risolvere i ns. problemi,ricevendo in cambio non sempre
la dovuta gratitudine.La mia non era una stroncatura,anche se come esposta può suonare tale,ma una semplice constatazione derivata dallo specifico uso che ne avevo fatto in un paio di circostanze.
Quindi mi scuso ben volentieri con "VISUAL TAF" se non ho ben espresso
il mio concetto e accolgo altrettanto volentieri il suggerimento di "DIOPTRA" in merito alla segnalazione che è doveroso ammetterlo,non avevo fatto per la maledetta pigrizia intellettuale che a volte ci prende in questi casi,dove basterebbe appunto un po' di buona volontà per risolvere questioni che magari sono più banali di quanto appaia.
Buone feste a tutti ancora.

Salve

Mi pregio di sottolineare che questo è lo spirito che dovrebbe pervadere tutti i componenti questo forum.
E sono convinto che non è il Natale che fa questo ma ciò nasce da dentro alle persone.

Ho avuto occasione proprio ieri di scambiare 4 chiacchiere con Visualtaf, in arte Beppe Catania, e mi ha confermato che per Treviso ci sono origini stranissime e che avrebbe piacere di approfondire per dare un servizio migliore all'utenza che, credetemi è tantissima.

cordialmente

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

TariffeCatastali

Consultazione tariffe d'estimo catastali

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie